Connect with us

Amici

Amici, Emma e Briga duetto: Bonolis allude, la Berté morde

emma-brigaVideo duetto Emma e Briga a Amici 14 2015

La seconda puntata del serale di Amici 14 inizia a farsi interessante durante la terza prova quando anche il quarto giudice, Paolo Bonolis, è chiamato a votare. A fronte dell’esibizione della squadra blu dei The Kolors infatti, Emma decide di schierare il duetto con direttore artistico e canta con Briga il suo brano “Schiena”. La cantante ha spiegato, prima dell’esibizione, che proprio su richiesta del rapper ha deciso di proporre una nuova versione di questo brano. Si è trattato di un’esibizione molto intensa, essenziale, ma in cui ancora una volta non è uscito il “rapper Briga” bensì il cantautore. Questa sfida, di cui ancora non si conosce il risultato, potrebbe essere decisiva per la vittoria di una o dell’altra squadra. Clicca qui per rivedere il video del duetto di Emma e Briga.

Amici 14, Paolo Bonolis allude ad un amore tra Emma e Briga

La performance del duetto tra Emma e Briga è stata però preceduta da un  video che mostrava il battibecco che c’è stato tra Emma e Briga subito dopo la prima puntata del serale riguardo la scelta dei brani da cantare durante le puntate e gli arrangiamenti da fare. Malgrado il duro confronto, dopo una riflessione su quanto successo, Briga torna sui suoi passi e si apre in modo più calmo alla sua Direttrice Artistica. Paolo Bonolis, dopo la pace fatta nel video tra Emma e Briga, allude chiedendo a Briga: “ma sei fidanzato?” e il rapper risponde con un “sono molto fidanzato”; Bonolis lo riprende: “non si è poco o tanto fidanzati” e continua “così ti rendi appetibile”. Maria De Filippi chiude la questione ricordando che Briga è davvero fidanzato.

Amici 14: il confronto tra Loredana Bertè e Briga

Successivamente alla performance però i toni si accendono quando uno dei tre giudici, Loredana Bertè, rivolgendosi a Mattia Briga commenta dicendo che “questo ragazzo non è un rapper” e continua sostenendo che Briga “non si merita quel banco in qualità di rapper”.  La celebre cantante lo provoca ancora maggiormente dicendogli “devi applicarti di più o cambi mestiere”. Il ragazzo resta quasi impassibile ma in sua difesa arrivano sia Elisa che Paolo Bonolis spiegando la prima che Briga è davvero un poeta più che un rapper e il secondo che in ogni caso il ragazzo è giovane e lui stesso deve capire se quella del rap sarà davvero la sua strada.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top