Connect with us

Amici

Amici, Elodie sorprende dopo la finale: la reazione e il progetto

elodie-di-patrizi-finaleAmici, Elodie si svela dopo la finale: nessuna delusione per la sconfitta

Si è conclusa con un colpo di scena la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: a vincere l’ambito premio è stato Sergio, battendo la fortissima Elodie Di Patrizi che si è però detta più che felice di questa vittoria. Intervistata subito dopo la puntata per La Stampa da Luca Dondoni, la seconda classificata ha svelato sensazioni e progetti ora che Amici è giunto al termine, partendo proprio con le parole sull’amico Sergio: “Mi ha riempito davvero il cuore sapere che la finale si sarebbe giocata tra me e lui. Noi siamo entrati insieme proprio dicendoci questo ‘Speriamo che riusciamo comunque insieme a fare questa cosa quindi è già una vittoria“.

Elodie Di Patrizi e la vittoria di Sergio: la reazione

Sembrerà strano ma, come Elodie stessa confessa, la scoperta di non aver vinto Amici è stata comunque una grande gioia: “Magari spesso non essere troppo individualisti non è magari così sbagliato, a me la cosa che ha più stupito è stata proprio la felicità che ho provato (tu dici come uno perde com’è possibile?), ero felice perché se lo merita, come me lo meritavo io, per me era la stessa cosa – svela la cantante dai capelli rosa che però parla di ciò che più le ha fatto piacere poi io ho vinto il premio della critica a cui tenevo particolarmente perché ho sempre guardato questo premio con un occhio di riguardo, l’ho trovato sempre elegante. Sono contentissima del risultato, continuerò a lavorare e a crescere perché ne ho bisogno“.

Elodie e i progetti dopo Amici: un punto di incontro tra cantautorato e pop

Ma quali sono ora i progetti di Elodie? “Quello che voglio fare io è un punto di incontro tra il cantautorato e il pop – confessa la cantante a Dondoni, poi continua – Credo che il mio punto di forza sia proprio raccontare, quindi dato che non sono una cantautrice e non ho mai scritto, mi sembra più giusto incontrarsi con il pop – infine conclude – So che è un percorso molto difficile e lungo e che ci sono tantissime persone con tantissimo talento e ci sono tre talent all’anno con tre vincitori, però penso che la caparbietà, la voglia e la passione ripaghino“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top