Connect with us

Amici

Amici, Elodie scoppia in lacrime: lo sfogo e l’aiuto di Emma

amici-elodieAmici 15, Elodie in lacrime: duro sfogo a lezione con Emma

Nella puntata odierna del day time di Amici, in onda su Canale 5, abbiamo assistito ad immagini davvero commoventi relative alla cantante Elodie che, durante una lezione con la sua coach Emma, è scoppiata in lacrime. Avrebbe dovuto esercitarsi nel brano assegnatole per sabato sera ma non è riuscita a portare avanti la performance in quanto la canzone ha risvegliato in lei sentimenti sopiti. Emma ha perciò deciso di interrompere la lezione per parlare un po’, dando vita ad un bel momento di grande partecipazione emotiva tra le due.

Amici di Maria de Filippi: il passato di Elodie e la confessione ad Emma 

Emma Marrone ha infatti dato il suo parere sulla situazione di Elodie che, a suo dire, nella sua vita si è sempre concentrata sulle emozioni degli altri, delle persone che le sono state accanto come la sua famiglia, senza mai pensare a se stessa, senza mai fermarsi un attimo per ascoltare quello che c’è dentro di lei, i suoi sentimenti, le sue emozioni più profonde. Effettivamente, in una puntata di Amici andata in onda qualche tempo fa, Elodie si era abbandonata a uno sfogo, raccontando del suo passato, di non aver avuto una famiglia unita, di aver sempre cercato di essere attenta alle esigenze della madre rimasta sola nell’accudirla e quelle del padre con il quale per un breve periodo ha convissuto.

Elodie Di Patrizi: le emozioni per il prossimo serale

Che Elodie fosse una ragazza fragile ce n’eravamo già resi conto, che questa esperienza ad Amici avesse smosso qualcosa dentro di lei facendola aprire come forse non aveva mai fatto è stato palese quando dopo tanti tentennamenti ha aperto il suo cuore a Lele. Dopo questo sfogo quale magnifica ed emozionante esibizione dobbiamo aspettarci sabato sera?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top