Connect with us

Amici

Amici, Elisa lascia? Il commovente messaggio scatena i dubbi

elisa-amici15Elisa lascia Amici? Il messaggio parla chiaro

Lungo e commovente il messaggio scritto alcune ore fa e pubblicato su Facebook da Elisa. Parole che lasciano i fan sorpresi ma anche col grande dubbio che si tratti di un addio da parte della coach di Amici al programma al quale ha partecipato e si è messa alla prova assieme agli allievi della scuola per due anni. Esordisce in modo semplice, cercando di sintetizzare il suo bellissimo percorso: “Maria è la più rock n roll di tutti. E la ringrazio di cuore per l’occasione di esprimermi che ho avuto grazie allo spazio e alla fiducia che mi ha dato. Questi due anni ad Amici sono stati una scuola di vita – scrive Elisa che diventa poi più profonda – Io sono sempre stata un po’ “un lupo solitario”, abituata a contare sulle mie forze, a non chiedere niente a nessuno e a non parlare molto di me […] Qui ho imparato a condividere le emozioni con gli altri, nel bene e nel male“.

Amici, Elisa commuove dopo la finale: parole d’addio?

Le parole di Elisa hanno inevitabilmente il sapore di un addio anche se questa parola non spunta direttamente. La cantante infatti continua parlando della sua esperienza ad Amici: “Lo avevo capito da subito che qui c’era un’aria diversa, che non è solo un programma TV, che c’è qualcos’altro […] Io ero arrivata ad Amici con un mio piccolo grande sogno, quello di mettere tutto quello che ho imparato finora a disposizione del talento – poi però il sospetto che i suoi siano dei saluti veri e propri arriva ancora di più con queste parole – Penso di aver contribuito a far si che questo accada ed è per questo che vado a casa felice, perché so che la missione è compiuta e che abbiamo contribuito ad aprire nuovi sentieri“.

Elisa saluta Amici: “Sono un po’ triste perché l’avventura è finita”

Non mancano ringraziamenti a tutti, a partire da Maria, continuando con Nek e J Ax e in particolare all’amica Emma e a tutti coloro che hanno lavorato con lei; così, con un tono di malinconia, saluta tutti: “E anche se sono un pó triste perché l’avventura è finita, so che là ho degli amici. E gli amici non si perdono mai, perché quelli veri sono per sempre“. Un triste arrivederci o un vero e proprio addio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top