Connect with us

Amici

Amici, Daniele dei La Rua: la particolare reazione all’addio

daniele-la-ruaAmici, Emma ed Elisa perdono i La Rua: la reazione che sorprende

Gli eliminati del settimo serale di Amici, che hanno quindi abbandonato il programma a un passo dalla semifinale, sono i La Rua. Un’atmosfera però totalmente diversa per i Bianchi rispetto a quella che qualche settimana fa abbiamo visto per l’uscita di Alessio La Padula: niente lacrime sostituite invece da sorrisi e dalla consapevolezza di aver fatto un ottimo percorso. Ed è questo infatti lo stato d’animo con il quale Daniele e i La Rua hanno abbandonato lo studio tornando alla vita di tutti giorni ma, prima, hanno rilasciato le prime dichiarazioni da eliminati.

Amici, Daniele dei La Rua lascia la scuola: le parole dopo l’addio

Oggi ci troviamo qui che stiamo tornando a casa però dopo la settima puntata che è una follia visto che sembrava che nemmeno dovessimo arrivare al serale – esordisce con grande umiltà Daniele dei La Rua, che spiega – Per me siamo cresciuti veramente tantissimo e questo programma ci ha aiutato davvero a trovare noi stessi e renderci ancora più forti di quando siamo entrati, io sono molto felice. Poi sono cresciuto anch’io a livello vocale, ho imparato a cantare un po’, non che prima non lo sapessi fare ma non è mai stato il mio forte, a me piace il palco”.

Amici 15, Daniele si svela dopo l’addio: la grande speranza

Felice della sua avventura ad Amici, seppur conclusasi a un passo dalla finale, Daniele conclude: “Il canto per me è la componente tra le ventimila componenti che devono esserci su un palco e a un concerto. Credo che la gente abbia capito chi siamo anche se non ci vuole tantissimo perché siamo ragazzi molto semplici che hanno voglia di fare musica, di fare concerti. Spero che sia arrivato questo, null’altro

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top