Connect with us

Amici

Amici, il caso Morgan e la Squadra Bianca: la confessione de Lo Strego

Lo Strego contro MorganAmici, il caso Morgan e la Squadra Bianca: parla Lo Strego, eliminato della seconda puntata

Continua a far discutere il caso di Morgan ad Amici 16. Dopo l’allontanamento del Coach, richiesto da alcuni componenti della Squadra Bianca, parla Lo Strego. Il giovane è stato eliminato durante la seconda puntata del Serale e il suo addio ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Soprattutto perché era uno degli allievi più apprezzati dal pubblico e considerato da più parti come uno dei probabili finalisti. Proprio Nicolas aveva avuto dei problemi con Marco Castoldi prima di lasciare il programma di Maria De Filippi. E ora, lontano dal talent show, ha voluto raccontare cosa succedeva davvero nella casetta dei Bianchi, oggi capitanati dalla sostituta Emma Marrone.

Amici 16 Lo Strego torna a parlare di Morgan dopo l’allontanamento del Coach

“Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian, le ho avute anche io. Soprattutto durante la seconda settimana” ha confessato a Radio Free Station Lo Strego che ha rivelato che Morgan era spesso assente durante le prove. “Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche” ha confidato il ragazzo. E poi ancora: “Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo” ha poi fatto sapere l’ex della Squadra Bianca. Insomma, una situazione spiacevole per tutti i ragazzi del talent show compreso Nicolas, che prima di partecipare alla trasmissione stimava parecchio Marco Castoldi. “In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali ma a livello umano non ci siamo trovati” ha dichiarato l’artista.

Amici 16: la nuova vita de Lo Strego dopo l’eliminazione

Archiviata l’esperienza ad Amici, Lo Strego è ora pronto a far lanciare definitivamente la propria carriera. Il giovane sta lavorando al prossimo progetto musicale che spera di poter far ascoltare presto ai numerosi fan.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. roberto

    18 aprile 2017 at 09:29

    Un altro cantante lo strego.ma chi e?oggi nessuno vuole lavorare vogliono tutti cantare fare spettacolo.ecco il xche in Italia va cosi male.questi talent rovinano il nostro paese.lo strego mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top