Connect with us

Amici

Amici, arriva il disco d’oro per Annalisa Scarrone: “Voglio duettare con Marco Carta”

Annalisa Scarrone, la finalista della decima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi – che ha visto vincitori Virginio Simonelli per il circuito canto e Denny Lodi per il settore danza – si è saputa conquistare il pubblico, e nonostante non abbia vinto Amici ha comunque raggiunto un ottimo successo.

Il suo album, Nali, che le ha procurato il prestigioso premio della critica nel talent show, e circa 40 mila copie vendute, ha vinto il “Disco d’oro“.

Grande soddisfazione per la cantante, che ha così commentato i suoi successi: “Sono riuscita a venire fuori anche a livello umano visto che mi sono giocata la vittoria, con un scarto di pochi voti con Virginio. Per me è stata ugualmente una grande soddisfazione perchè la giuria dei giornalisti mi ha dato un’iportante riconoscimento e sono felice che il mio primo cd stia andando bene.”

Dopo questa ennesima soddisfazione, Annalisa Scarrone ha dichiarato di stimare molto Marco Carta, e che duetterebbe volentieri con lui.

3 Comments

3 Comments

  1. balletta

    5 Aprile 2011 at 12:31

    virgy nel cuore, io sono pienamente daccordo con teeeeeeeeeeeeeeee. virginio è il migliore in assolutooo

  2. Miriana

    7 Aprile 2011 at 17:34

    scusa ma a te chi ti ha interpellato?xD è per caso un articolo che riguarda Virginio?NO!quindi sciò 😉 intanto vediamo i risultati di chi sta andando meglio…!rosicate di meno 😉

  3. devilangelik

    15 Luglio 2012 at 17:45

    cara annalisa puoi aspirare a molto meglio di marco carta. in bocca al lupo per tutto. sei forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top