Connect with us

Amici

Amici, Alessio torna a commuovere: le parole per Elisa

alessio la padulaAmici, Elisa sorprende tutti: le parole per Alessio

Nella puntata di Amici andata in onda sabato scorso, come sappiamo, è stato eliminato il ballerino della squadra bianca Alessio La Padula. Considerato uno dei talenti più interessanti di questa edizione del talent, Alessio era molto amato non solo dal pubblico di Amici e dai colleghi di squadra ma anche dalle sue coach Emma ed Elisa, visibilmente in lacrime al momento dell’eliminazione. Elisa probabilmente è stata quella più colpita, durante il serale di sabato si è più volte coperta il volto per nascondere le lacrime e ieri, sul suo profilo facebook, ha dedicato un pensiero al ballerino: Alessio, mi mancherai. Ma il tuo sorriso e la tua energia esplosiva mi resteranno impressi nella mente e nel cuore. Hai un grande dono, che ti ha salvato molte volte. Ora salvalo tu, proteggilo e portalo in alto, fallo brillare più che puoi. E ricorda, non sei mai stato “vestito da ballerino”, sei nato e morirai un ballerino. Ti voglio bene”. 

Amici, Alessio emoziona: le parole per Elisa

Il rapporto nato nella scuola fra Alessio ed Elisa è stato molto intenso, ricco di tante confidenze: nei giorni che hanno preceduto l’eliminazione, Alessio, durante una lezione, aveva dato sfogo a tutte le sue emozioni raccontandole il suo travagliato percorso nella danza e aveva confessato di aver sofferto tantissimo per alcuni problemi familiari. Oggi arriva la risposta grazie ad un’intervista rilasciata a Rtl, Alessio commentando il post di Elisa ha risposto: “Mi sono confidato molto con lei dentro Amici e a lei ho raccontato tutto di me. Il dono della danza è vero che mi ha salvato in molti momenti bui della mia vita. Studiavo a Lione poi ho dovuto smettere per motivi economici, ho mangiato per un mese intero solo a cena o a pranzo, non ce l’ho fatto e sono tornato, pensavo di aver deluso le persone a me care, mi sono rinchiuso in camera per sei mesi ed è stata mia madre a spingermi a fare i provini ad Amici. Io inizialmente non volevo neanche andare. Il mio secondo dono è la mia famiglia appunto che ha sempre creduto in me: mia mamma e i miei fratelli”. 

Amici di Maria de Filippi: il futuro di Alessio la Padula 

Alessio, subito dopo l’eliminazione, ha incontrato Elisa nella scuola e le ha chiesto, così come anche ad Emma, di restare in contatto e di non perdersi di vista. Per lui, ormai, rappresenta un punto di riferimento e il pensiero di allontanarsi lo rattrista. Dopo la delusione per l’ultima puntata, che ha commentato così: “E’ stata come fosse una finale di ballo”, il ballerino guarda già al futuro in modo positivo: “Ora mi aspettano lo stage a New York e il tour con Emma ma tra le cose più belle che Amici mi ha dato è stata quella di aprirmi, aprire il mio cuore e condividere le mie emozioni con gli altri”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top