Connect with us

Amici

Amici 17, Einar piange nella sfida contro Christian e poi vince (video)

Ecco il momento clou dello speciale di Amici 17, in onda in diretta sabato 3 febbraio su Canale 5 con Maria De Filippi.

Amici 17, i concorrenti in gara

einar in lacrime ad amiciCantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZicIrama.

Ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou dello speciale di sabato 3 febbraio 2018 su Canale 5: sfida Einar-Christian

einar piange e maria de filippi lo consolaEinar, fortemente criticato dai professori dopo la sua performance (è sott’accusa per l’eccessiva timidezza e le incertezze vocali), va in sfida immediata dopo che la sua squadra (Ferro) ha perso contro il Fuoco 3-2.

Einar canta Portami via e finalmente tira fuori il carattere, trascinando il pubblico ed emozionandosi alla fine. Le lacrime sgorgano copiose al punto che la conduttrice si avvicina alla sua postazione e prova a consolarlo.

Christian (neo 18enne) esegue molto bene Le tasche piene di sassi.

Einar risponde con l’inedito Non c’è mentre lo sfidante si cimenta in I believe I can fly.

Il giudice è Adriano Pennino, direttore d’orchestra e produttore: “Ho preferito Christian nel secondo pezzo. Einar mi è piaciuto moltissimo, a volte la timidezza ti fa innamorare e lui è stato più convincente proprio per questo”.

Vince Einar. Ma perché ha pianto? Lui non vuole rivelarlo (dice di aver pensato a qualcosa durante la prima cover dello sfidante) e spera di essere più convincente d’ora in poi.

 

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top