Connect with us

Amici

Amici 2015, Virginia e Cristian: la promessa in un bacio

virginia-cristian-amici14 (3)Amici 14, Cristian e Virginia: lacrime e una promessa d’amore

E’ stata la coppia simbolo di questa quattordicesima edizione di Amici, tra separazioni, polemiche, litigi e ritrovamenti; (attenzione spoiler!) purtroppo però questa sera hanno dovuto mettere la parola fine alla loro avventura assieme nel noto talent. La nuova registrazione di Amici appena conclusasi ha infatti svelato che il quinto eliminato è stato proprio il ballerino Cristian Lo Presti. Un addio davvero inaspettato e commovente, che ha lasciato in lacrime la ballerina dei Blu, che è subito corsa tra le sue braccia, nell’incredulità di doverlo salutare, ed è proprio qui che i due hanno abbattuto tutti i muri costruiti in questi ultimi mesi, incontrandosi in un bellissimo bacio, simbolo di una promessa d’amore da tempo molto attesa.

Virginia e Cristian: un amore tormentato nella scuola di Amici

Una storia davvero tormentata la loro, che proprio nell’ultima settimana ha avuto un risvolto davvero importante. Cristian, bloccato dal cumulo di emozioni delle prime 3 puntate del serale, dovute anche ai molti video mostrati sulla coppia e sul loro rapporto, ha infatti deciso di chiarire una volta per tutte la situazione con Virginia, dichiarandole i suoi sentimenti e le sue paure. Il ballerino ha infatti espresso la volontà di concentrarsi su se stesso, non negando però il forte attaccamento a lei. Il tutto si è così sciolto in un dolce abbraccio.

Amici 14, Cristian e Virginia: l’amore ritrovato in un bacio

Una serenità ritrovata all’interno della scuola dopo tanti litigi e polemiche, e coronata da un bacio d’amore davvero tanto atteso, che sembra aver riaperto una storia che sembrava da tempo chiusa. Un addio alla scuola davvero toccante per l’amato ballerino della squadra Bianca, che seppur avendo perso la possibilità di vincere Amici, porta con se una consapevolezza: l’aver ritrovato l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top