Connect with us

Amici

Amici 17: Silvia Belluco è stata eliminata dalla Scuola

amici 17 silvia bellucoChi è stato eliminato da Amici 17? La cantante Silvia Belluco

Nuova eliminazione ad Amici 17: Silvia Belluco è stata costretta ad abbandonare la Scuola di Maria De Filippi. A farlo sapere il sito Witty, che ha anticipato la puntata di domani del daytime in onda su Real Time. La giovane ha ottenuto più di qualche NO dai professori di canto ed è finita a rischio eliminazione insieme ai ballerini Vittorio e Claudia e ai colleghi Mose e Federico. Ad avere la peggio, alla fine, è stata Silvia che in queste prime settimane del programma non è emersa tra gli allievi della classe. La ragazza si è esibita poche volte tanto che il Prof Carlo Di Francesco, prima di esprimere un giudizio finale, ha voluto ascoltarla. Successivamente l’interprete non è riuscita a superare, a differenza dei suoi amici, l’esame di verifica. La decisione degli insegnanti ha sconvolto il pubblico: nonostante le poche performance, la Belluco era già riuscita a conquistare un nutrito numero di fan che sono rimasti basiti dalla sua eliminazione.

Il comunicato ufficiale diramato da Witty

“Attenzione: in seguito ad un esame di verifica, la cantante Silvia Belluco è stata eliminata, pertanto da questo momento sarà esclusa dalla gara, dal programma e conseguentemente  dalla classifica di gradimento”, fa sapere Witty, il sito dei programmi di Maria De Filippi. Sul portale si legge il comunicato ufficiale dell’eliminazione della cantante della squadra del Ferro. Silvia ha venti anni e viene da Rovigo, nel Veneto. Canta da quando era piccola ed è anche una grande appassionata di yoga. Silvia è fidanzata da tempo con Massimo, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo: la coppia è molto innamorata, come si evince anche dai numerosi scatti su Instagram. All’interno della Scuola ha stretto un grande amicizia con la cantante Grace Cambria.

Chi è la cantante Silvia Belluco di Amici

Quella di Amici è la sua prima esperienza televisiva e, molto probabilmente, non sarà neppure l’ultima. Silvia Belluco, infatti, è più che mai determinata a diventare una cantante professionista.
Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top