Connect with us

Amici

Amici 17: nessun eliminato, Mose in sfida, Einar è il preferito

amici 17 mose e einarAmici 17: la squadra del Fuoco vince, Mose va in sfida e Einar è il preferito del pubblico

Oggi, 25 Novembre 2017, è andato in onda il secondo speciale in diretta di Amici 17. Il talent-show è partito col botto e si è dato il via alla prima gara a squadre. Gli allievi della scuola sono stati divisi in Fuoco e Ferro. La prima è capitanata da Matteo, front-man dei Black Soul Trio, l’altra ha come capitano il rapper Mose. Tante sfide quelle a cui sono stati sottoposti i vari ragazzi, con il rischio di un’eliminazione diretta o di una sfida, che vedremo la prossima settimana. Dopo i vari duelli di canto e ballo, il pubblico a casa ha decretato, attraverso il televoto, i vincitori di questo secondo speciale. A vincere è stata la squadra del Fuoco, che è rimasta in vantaggio per tutto il corso della puntata.

Amici 17: il Fuoco nomina Emanuele, Carmen, Federico e Mose

Dopo la fine della gara, Maria De Filippi ha annunciato che i ragazzi del Ferro rischiavano un’eliminazione o una sfida. Ogni componente del Fuoco ha nominato una persona dell’altra squadra. I più votati sono stati: Emanuele, Carmen, Federico e Mose. Federico ha utilizzato la giustificazione che aveva a disposizione, mentre gli altri tre sono stati sottoposti al giudizio dei professori di canto. Fortunatamente, nessuno è stato eliminato. Si è così passati alla seconda votazione, per capire chi tra i ragazzi del Ferro doveva andare in sfida. Alla fine, è stato scelto il rapper Mose, nonché capitano della squadra.

Amici 17: il pubblico ama Einar, frecciatine tra Biondo e Mose

Anche oggi è stato aperto il televoto per la classifica per il preferito dal pubblico. Il primo in classifica è Einar. A quanto pare, il cantante ha conquistato la maggior parte dei telespettatori. Nel corso della puntata, Matteo ha schierato anche Biondo e tutti si aspettavano che Mose schierasse se stesso. In ogni caso, non lo ha fatto. A quanto pare, la squadra del Fuoco non ha visto di buon occhio la scelta del Ferro poiché in settimana avevano fatto credere di volere la sfida tra i due rapper.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top