Connect with us

Amici

Amici 16, Riccardo Marcuzzo emozionato: la lettera della madre

riccardo marcuzzo cantante amici 16Amici 16: Riccardo risponde la mamma alla sua lettera

Riccardo Marcuzzo, durante la quarta puntata di Amici16, riceve la risposta alla lettera e all’inedito che aveva scritto alla mamma durante la seconda puntata del serale nella sfida Questo sono io. Riccardo aveva scritto una lettera alla mamma parlando per la prima volta del loro rapporto, un rapporto dove la mamma e il figlio hanno poco dialogo e, secondo Riccardo, lei non aveva fiducia in una possibile carriera del figlio. Riccardo scrisse alla mamma per chiederle di credere in lui e di sperare che questa strada sia quella giusta.

La risposta della mamma di Riccardo durante la quarta puntata del serale

Durante un momento di attesa Maria de Filippi chiama Riccardo davanti a lei e legge la lettera di risposta della mamma. La mamma ricorda al figlio l’amore che c’è sempre stato tra loro, nonostante siano sempre stati cane e gatto. Inoltre afferma che è vero che non ha mai incoraggiato il figlio in questo sogno, ma non perché non credesse nel figlio, ma perché voleva riparalo dalle batoste della vita, perché oltre al talento serve fortuna. La mamma scrive anche che non riusciva parlare al figlio, perché Riccardo, con il suo carattere, non la ascoltava mai. La mamma credeva che la sua approvazione al figlio non importasse, ma dopo la lettera ha capito quanto sia importante la sua approvazione e, per questo motivo, a deciso di risponderli. Seconda la famiglia il cantante è maturato molto, oltre ad aver fatto notevoli miglioramenti nel cantare e scrivere le canzoni.

L’emozione di vedere l’approvazione da parte di Elisa e di Morgan

Arrivano anche i complimenti a Morgan, direttore della Squadra Bianca di Amici16, sempre amato dalla mamma, per i complimenti fatti al figlio riguardanti il proprio inedito. La mamma è anche molto emozionata di vedere Riccardo lavorare con Elisa, loro grande passione in comune, e a tutti gli altri Maestri. Ormai Riccardo ai suoi occhi non è più un ragazzino, ma è un uomo, ma ricorda anche una canzone dei Pink Floyd: “Sarai sempre un bambino agli occhi della mamma”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top