Connect with us

Amici

Amici 16, Morgan replica a Maria De Filippi: la verità del Coach

morgan amici maria de filippiAmici 16, perché Morgan è andato via? Il chiarimento del cantante dopo il comunicato di Maria De Filippi

Non è tardata ad arrivare la replica di Morgan a Maria De Filippi dopo l’addio ad Amici 16. L’ormai ex Coach della Squadra Bianca ha deciso di raccontare la sua verità tramite Facebook. In un lungo post l’ex front man dei Bluvertigo ha spiegato che quanto rivelato nel comunicato della conduttrice non corrisponderebbe alla realtà dei fatti. Marco Castoldi non avrebbe litigato con i suoi allievi ma sarebbe stato costretto a lasciare il talent show dopo le polemiche delle ultime settimane. Il suo comportamento, nei confronti dei ragazzi e del pubblico, è stato infatti considerato troppo aggressivo ed eccessivo da più parti.

Morgan lascia Amici e attacca il talent show di Maria De Filippi

“Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui. Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile. Io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione” ha scritto l’ex giudice di X Factor. L’artista ha rivelato di essersi messo completamente a disposizione del programma ma di averlo fatto, forse, con troppa ingenuità. “Io ho offerto loro molte proposte, molto impegno, molta passione e molta professionalità. Loro mi hanno linciato. Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio. Ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto” ha puntualizzato. L’uomo ha poi aggiunto di aver lasciato ai suoi ragazzi parecchio materiale per le prossime puntate del Serale.

Amici 16, parla Morgan: nessun litigio con i ragazzi della Squadra Bianca

Nel suo lungo post, Morgan ha voluto ribadire di non aver litigato con nessuno dei concorrenti di Amici 16: “Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top