Connect with us

Amici

Amici 16, il diario segreto della scuola: nuova polemica, chi è Leone?

amici 16 squadra bianca e squadra bluAmici 16, pubblicato il diario segreto della scuola: chi è Leone? Polemica per il talent-show

Amici 16 di Maria De Filippi sembra finire sempre al centro dell’attenzione. Dopo il caso Morgan, una nuova polemica pare essere pronta a travolgere il talent-show di Canale 5. È uscito in libreria un nuovo libro dedicato alla trasmissione, che pare però non essere stato gradito del pubblico a causa di un dettaglio molto particolare. Il diario segreto della scuola racconta i retroscena che solo gli allievi conoscono. A raccontare il tutto un tale Leone, che a quanto pare non è nuovo ai fan del programma. Quest’anno i ragazzi hanno avuto l’opportunità di raccontare le loro emozioni durante il WittyBox, utilizzando il loro nome o un nickname falso. Questo personaggio ha speso il suo tempo parlando male degli altri concorrenti, creando dinamiche e liti all’interno della scuola.

Amici 16: chi è Leone, il narratore del diario segreto della scuola? Nuova polemica per Maria De Filippi

I telespettatori di Amici 16 hanno storto il naso nel vedere che questo Leone è riapparso all’interno del libro della scuola. In molti stanno iniziando a pensare che questo personaggio sia stato ideato dalla produzione stessa del programma. Secondo alcuni fan, le critiche apparse nel WittyBox nel corso della prima parte del talent-show erano finte e la redazione le ha usate per creare dinamiche e intrighi all’interno della scuola. Sarà vero?! Gli allievi hanno sempre pensato che Leone fosse in realtà uno tra Riccardo e Mike, ma forse non è così.

Amici 16: è polemica per il talent-show di Maria De Filippi

In ogni caso, al momento non sappiamo ancora quale sia la vera identità di Leone. Ma se davvero fosse qualcuno della redazione del talent, come la prenderebbero gli allievi?! Nel frattempo, i telespettatori sembrano non gradire affatto questa ipotesi. Che la trasmissione di Maria De Filippi tornerà di nuovo al centro di un polverone mediatico infinito?! Staremo a vedere. Nel frattempo la finale si avvicina e i ragazzi iniziano a sentire la tensione. Chi sarà il vincitore di questa edizione?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top