Connect with us
amici 16 andreas e raffaella

Amici

Amici 16 Casting su Real Time: il ritorno di Andreas e Raffaella

amici 16 andreas e raffaellaAmici 16 Casting ritorna: Andreas e Raffaella ci riprovano!

Finalmente l’attesa è finita, la scuola di talenti più importante d’Italia ha aperto i battenti e oggi sono ricominciati i Casting di Amici! Le prime categorie ad essere esaminate sono state quella dei cantanti uomini e di danza moderna. Due graditi ritorni, due ballerini che nella precedente edizione si sono presentati ma che purtroppo non hanno concluso il proprio percorso nel talent: parliamo di Andreas Muller e della ballerina Raffaella Prisco. Andreas si era presentato per le selezioni nell’edizione numero 15, aveva colpito con il suo straordinario talento e la maestra Peparini l’aveva portato con sè fino alle selezioni per il Serale. Nek e J Ax, direttori artistici della squadra blu, l’avevano poi scelto per la fase finale ma un terribile infortunio aveva interrotto il suo percorso, obbligandolo a ritirarsi. Quest’anno Andreas torna e lo fa con nuovo entusiasmo.

Raffaella Prisco ci riprova ad Amici Casting: il ritorno dopo un periodo difficile

Il provino di Andreas non è stato trasmesso nella prima puntata di Amici Casting, la sua immagine è apparsa per pochi minuti e bisognerà attendere domani per vederlo danzare nuovamente ed conoscere attraverso la sua voce le emozioni che sta provando per questo ritorno nella scuola. Chi invece si è esibita su più coreografie è stata Raffaella, la ballerina mora di danza moderna che nella precedente edizione era arrivata all’ultima tappa dei Casting senza però essere scelta per il programma. Raffaella ha raccontato di aver vissuto un momento difficile dopo l’eliminazione dello scorso anno, per un periodo ha abbandonato la danza ma poi ha deciso di ricominciare a studiare e riprovarci quest’anno. La perseveranza di Raffaella è stata premiata e i professori le hanno fatto superare questa nuova tappa dei casting.

Amici 16 Casting: due ballerini ci riprovano

La nuova edizione di Amici è ricominciata, Raffaella e Andreas sono i due talenti che si sono presentati ai Casting e che hanno partecipato anche l’anno scorso. Se Andreas aveva iniziato il suo percorso nella scuola fino ad essere scelto per il Serale, per poi rinunciarvi a causa dell’incidente, Raffaella non è mai entrata nella scuola come allieva ufficiale. Riusciranno entrambi a superare le selezioni? Appuntamento a domani con l’esibizione di Andreas!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top