Connect with us

Amici

Amici 16, Alessio in sfida: la dura punizione salva Lo Strego

amici 16 alessio mininni in sfidaAlessio Mininni va in sfida al posto de Lo Strego

La buona educazione è uno dei princìpi base della scuola di Amici 16. Pare che Alessio Mininni, il cantante della scuola, abbia un pochino esagerato. La puntata su Real Time inizia con un video in cui si mostra lo sfidante de Lo Strego. Alessio però, forse per rassicurare i suoi compagni sulle poche doti dello sfidante, ha iniziato a sbeffeggiarlo con parole poco educate. Mike Bird ed altri ragazzi gli hanno detto più volte di non esagerare e di contenersi ma Alessio ha continuato senza dare troppa importanza alla cosa.

Amici 16: le regole vanno rispettate, Alessio punito con la sfida

Il gesto non è sfuggito alla commissione di Amici che, immediatamente, ha mandato Stefano e il suo collega a parlare con i ragazzi e soprattutto con Alessio. Senza giri di parole, il giovane cantante è stato rimproverato ed è stato ribadito a tutti il concetto di educazione. Le beffe o gli insulti, le prese in giro, non sono gradite anche perchè non è questo il messaggio che Amici 16 deve mandare ai giovani. Messo davanti all’evidenza dei fatti, Alessio non ha potuto far altro che ascoltare il richiamo di Stefano.

Alessio Mininni in sfida, Lo Strego si salva

Alessio tenta di giustificarsi e di sminuire la questione ma Stefano De Martino taglia corto e comunica la decisione della commissione: Lo Strego non è più in sfida e Alessio prende il suo posto. Una punizione più che giusta e meritata, così come si legge anche nei vari social, dove i fan hanno motivato e giustificato la scelta presa dalla commissione di Amici. Se Alessio si salverà dalla sfida, ci penserà due volte a prendere in giro un nuovo sfidante. Una lezione che i ragazzi di Amici molto probabilmente hanno imparato. Almeno si spera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top