Connect with us

Amici

Amici 15: perché non c’è Grazia Di Michele? Parla la Prof

grazia di michele-1Amici 15: Grazia Di Michele svela i motivi dell’abbandono del talent

Vi avevamo già parlato qualche giorno fa dell’abbandono di Amici da parte di Grazia Di Michele, una delle insegnanti più amate della scuola più famosa della tv. Fin da subito, notando l’improvvisa assenza della Prof di canto negli ultimi provini di Amici Casting, si erano avanzate diverse ipotesi. I più maliziosi avevano pensato a qualche incomprensione tra la vocal coach e la produzione del programma. Ma a smentire queste voci ed a spiegare la verità sul suo allontanamento dal talent show di Canale 5 ci ha pensato la diretta interessata. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, la Di Michele ha rivelato che il suo non è un addio ma solo un arrivederci ad Amici.

Amici 15: Grazia Di Michele lascia per un nuovo talent show

 Ad averla spinta a questa difficile decisione una nuova entusiasmante proposta professionale. Si tratta di un altro talent show, Piccoli Giganti, un format pensato sempre da Maria De Filippi e che dovrebbe partire su Canale 5 nei primi mesi del nuovo anno. Già ribattezzato Amici Kids, Piccoli Giganti, co-produzione tra la Fascino ed Endemol, mette alla prova i bambini, che dovranno dimostrare di saper cantare, ballare e recitare. “Quando mi hanno proposto di entrare a far parte di questo nuovo talent e quindi di lavorare con i bambini ho seguito il mio cuore. Non ho potuto dire di no”. Con queste parole Grazia motiva la sua decisione, ribadendo poi che la separazione da Amici è solo momentanea e, a dirla tutta, neanche totale.

Amici 15: Grazia Di Michele a Piccoli Giganti

La professoressa ha infatti dichiarato che, anche se non la vedremo né nella fascia quotidiana di Real Time né nelle puntate del sabato di Canale 5, potrebbe continuare a supportare gli allievi di Amici dietro le quinte. Ma soprattutto ora vuole godersi la nuova avventura di Piccoli Giganti, contenta di continuare a lavorare con la De Filippi ed augurandosi di riprendersi il suo posto ad Amici il prossimo anno.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top