Connect with us

Amici

Amici 15, Grazia Di Michele lascia il talent? Le foto senza di lei

amici15-professori-cantoAmici 15, Grazia di Michele non è tra i professori di canto e spiega perché

Grazia di Michele ha spiegato a TvBlog la motivazione della sua assenza dalle foto ufficiali di Amici15: “Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti: io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma.” Ma spieghiamo cosa era successo ieri. A una settimana dall’inizio della messa in onda su Real Time della striscia quotidiana di Amici 15, era sorti alcuni alcuni dubbi. Alle 13.50 sul canale 31 del digitale terrestre vanno infatti in onda alcuni stralci dei casting per formare la classe di Amici 15 di quest’anno. Durante i casting, presentati da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, i professori di canto sono quattro: Rudy Zerbi, Carlo di Francesco, il nuovo volto Fabrizio Moro e Grazia Di Michele, alla cattedra del banco di Amici di Maria De Filippi da dieci anni. Tra le foto ufficiali del programma però la storica professoressa del talent non compare.

Amici 15: Grazia Di Michele lascia il talent?

Mentre si può vedere quotidianamente su Real Time Grazia Di Michele alle prese con i casting per i ragazzi che andranno a formare la classe di Amici 15, la cantante e professoressa non è tra i suoi colleghi nelle immagini ufficiali rilasciate dal programma. La nota cantante, che ha partecipato quest’anno al Festival di Sanremo con Mauro Coruzzi/Platinette, sembrava volesse lasciare il programma una volta formata la classe. I suoi impegni effettivamente sia dal punto di visto musicale che discografico sono molti e ha scelto di abbandonare “parzialmente” lo storico programma.

Amici 15 senza Grazia Di Michele: i nuovi professori di canto

Il primo volto presentato tra i nuovi professori di canto è stato Fabrizio Moro, che ha preso il posto di Francesco Sarcina; il cantautore è già operativo e sta conoscendo i ragazzi durante i casting al fianco dei suoi colleghi. Nel frattempo però Amici 15 attraverso i social e in puntata ha presentato due nuovi professori di canto che ancora non sono saliti in cattedra, Marco Maccarini ed Alex Braga: saranno loro a prendere il posto di Grazia Di Michele mentre lei continuerà a lavorare dietro le quinte con i ragazzi. Al serale ci sarà? “Non lo so, troppo presto per dirlo.” ha spiegato a TvBlog.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top