Connect with us

Amici

Amici 15: Gabriele in lacrime, terza squadra in arrivo

gabriele amici-2 Amici 15, lo sfogo di Gabriele

Il daytime di oggi di Amici ha visto tra i protagonisti Gabriele Esposito. Il ballerino nella puntata pomeridiana trasmessa da Real Time non è riuscito a trattenere le lacrime. Il motivo? La pressione e la stanchezza cominciano a farsi sentire. Soprattutto, Gabriele non è pienamente soddisfatto dei risultati che in questi giorni sta ottenendo. Ed infatti in sala relax il concorrente di Amici 15 si è sfogato con i suoi compagni dicendosi deluso per la preparazione delle ultime coreografie. Probabilmente la colpa è anche di questo periodo di vacanza, dovuto alle festività natalizie, che invece di far tornare gli allievi più carichi a scuola ha tolto loro concentrazione. Ed infatti la maestra Veronica Peparini non ha nascosto la sua insoddisfazione per il rendimento della sua classe.

Amici 15, terza squadra in arrivo

Ma la vera novità che il daytime di oggi ha fatto venir fuori è il proposito dei concorrenti esclusi di formare una terza squadra. Come saprete, fin adesso le squadre che si sfidano a suon di esibizioni di canto e ballo il sabato pomeriggio su Canale 5 sono due. Di settimana in settimana cambiano i capitani, che questo sabato saranno Gabriele e Luca F. Dopo la formazione delle squadre c’è stato il consueto e comprensibile malcontento da parte dei concorrenti non scelti. In particolare, sono stati lasciati in panchina Cristiano, i Raft, Paolo, Michele ed Yvonne. Ma i ragazzi esclusi non si sono persi d’animo e sono passati al contrattacco, proponendo di dar vita ad una terza squadra.

Amici 15, nella puntata di sabato la decisione dei prof

La loro proposta è stata avanzata e solo nella puntata di sabato sapremo se verrà accolta dai professori. In tal caso vedremo un’avvincente ed inedita sfida a tre…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top