Connect with us

Amici

Amici 15, Andreas in lacrime: la commovente rivelazione

andreas-mullerAmici 15, Andreas Muller in lacrime: la commovente rivelazione sull’amore e sul fratello

Ad Amici 15, per gli allievi della scuola, le grandi emozioni sono sempre dietro l’angolo e lo sa bene Andreas Muller che, nel corso dell’ultimo day-time andato in onda su Real Time, ha regalo a tutti noi telespettatori un momento davvero speciale e commovente. Il giovane di origini tedesche è entrato ad Amici come ballerino di hip hop ma, dal suo primo giorno all’interno della scuola più ambita d’Italia, ha mostrato di essere un ragazzo versatile pronto a mettersi alla prova per poter imparare nuove cose e migliorarsi sempre di più. Durante una lezione con Veronica Peparini, che come sappiamo ha la grande sensibilità di riuscire a comprendere sempre l’animo dei suoi allievi, Andreas ha cercato di chiarirsi le idee e di capire perché è nella scuola e cosa vuole davvero da questa grande esperienza.

Andreas Muller in lacrime ad Amici 15: le commoventi parole sul fratello e sull’amore

Andreas, confrontandosi con la docente Peparini sul pezzo da preparare per lo speciale di sabato pomeriggio su Canale 5, ha rivelato di conoscere le emozioni che la coreografia vuole trasmettere a chi guarda, ed ha dichiarato di conoscere perfettamente cosa vuol dire la parola amore. Il ballerino di hip hop, infatti, ha confidato a Veronica di avere avuto una fidanzata per ben quattro anni e che se qualcuno gli chiedesse a chi pensa quando si parla di amore, lui direbbe: “Lei.” Dopo il delicato discorso sull’amore, Muller ha chiesto alla docente se potesse montargli una coreografia da dedicare a suo fratello poiché è a lui che deve la sua presenza all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Amici 15: Andreas Muller parla del fratello e si commuove

Andrea Muller si è lasciato andare ad un momento di commozione parlano di suo fratello a cui dice di dover tutto, soprattutto la sua partecipazione ad Amici 15, ed ha richiesto alla Peparini di poter avere una coreografia da ballare dedicata solamente a lui.  Il ballerino, inoltre, ha rivelato le sue paure in vista di un serale sempre più vicino ed ha rivelato di voler credere più in sé stesso. Anche Sergio, nel corso della puntata, ha avuto un momento di crisi, clicca qui per scoprire cosa gli è accaduto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top