Connect with us

Amici

Amici 14, Virginia in difficoltà: l’avvertimento della Celentano

Virginia-Tomarchio-alessandra-celentanoAnticipazioni Amici 14, Virginia: una dura lezione di Alessandra Celentano

Un nuovo sabato si avvicina, e per gli allievi della scuola di Amici sale sempre più la tensione. I ragazzi sono rimasti in sei e solo due sono le puntate che ci separano dallo scoprire chi sarà il vincitore di questa quattordicesima edizione del talent (ecco quando ci sarà la finale). Le prove per i ragazzi si fanno quindi sempre più dure, e oggi a mostrarsi in difficoltà sarà la ballerina della squadra blu Virginia Tomarchio. La ritroveremo infatti in sala danza con la maestra Alessandra Celentano, che pur affermando di trovarla migliorata sia dal punto di vista interpretativo che tecnico, ritiene non sia comunque abbastanza per le sue capacità. Non è sufficiente ai suoi occhi ciò che la ballerina sta mostrando, ed ecco perché la sottopone ad una lezione molto dura e impegnativa sulle basi della danza classica.

Amici 2015, Elisa: una richiesta particolare per Giorgio

Nella casetta dei blu, Elisa ha una richiesta particolare per Giorgio: poco dopo  ritroviamo il ballerino nella saletta prove intento ad improvvisare una coreografia di danza contemporanea assieme a Virginia, mentre la sua coach osserva con grande attenzione. Per i bianchi è invece Klaudia ad essere immersa nelle prove: questa settimana assisteremo infatti ad una nuova coreografia di latino, specialità non sua in cui tuttavia la ballerina sta riuscendo, non senza difficoltà, a migliorare moltissimo.

Amici 14: una simpatica sfida nella casetta Bianca

Non può mancare la consueta parentesi divertente che ha ancora una volta protagonisti i componenti della squadra Bianca. Briga, Valentina e Klaudia dovranno sfidarsi per una cena molto particolare: cosa mangeranno? A decidere l’esito di questa buffa sfida sarà il pubblico del talent e la scelta sarà tra due pietanze molto diverse: sushi o trippa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top