Connect with us

Amici

Amici 14, Shaila: tutta la verità sul rapporto con Virginia

Shaila-Virginia-Amici14Amici 14, Shaila Gatta: i retroscena del rapporto con Virginia

Non è bastata la determinazione, il forte carattere e il grande talento a farla rimanere all’interno della nota scuola di Amici: Shaila Gatta è infatti stata eliminata sabato scorso, durante il quarto serale, e a fermare la sua corsa alla vittoria è stata proprio colei con la quale la ballerina ha avuto un rapporto molto discusso, Virginia Tomarchio. Sin dal suo ingresso nella scuola, Shaila ha infatti coltivato con lei una bella amicizia, poi tutto sembra essersi dissolto dopo un litigio. Ed è nell’intervista rilasciata a Tgcom24 che la ballerina riapre questo discorso svelando i retroscena di questo particolare rapporto, partendo proprio dal confessare di non essere dispiaciuta di essere uscita proprio contro di lei: “In realtà quando sono sulla scena penso solo a me stessa e non a chi ho davanti. Non è egoismo o cattiveria, semplicemente vado dritta per la mia strada“.

Amici 2015, Shaila e Virginia: amicizia finita per sempre?

Poi è proprio lei a riassumere ciò che è accaduto tra loro e le conseguenze che ciò ha avuto sul loro rapporto: “Eravamo amiche, poi un giorno abbiamo discusso. Io ho detto quello che pensavo ma lei non l’ha presa bene – spiega Shaila, che poi definisce i motivi del suo comportamento – Io sono sincera, per me l’amicizia è dire sempre quello che si pensa. Senza prendere in giro nessuno. E non mi pento di aver detto delle cose. Capita di litigare se è destino torneremo a frequentarci“. Determinazione e carattere che Shaila ha mostrato non solo con Virginia, ma in tutto il percorso fatto nella scuola di Amici.

Amici 14, Shaila: i progetti per il futuro

Ora Shaila però è pronta a mettere nel bagaglio dei ricordi più belli questa esperienza ad Amici, e aprire un nuovo importante capitolo per la sua carriera: “Comincia la seconda fase – confessa la ballerina – Mi piacerebbe lavorare in tv, e mi piacerebbe anche viaggiare, andare all’estero e conoscere posti nuovi. Ho fatto il liceo linguistico, magari metto finalmente in pratica quello che ho imparato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top