Connect with us

Amici

Amici 14, Shaila: il commovente addio e una dedica speciale

Shaila-Gatta-Amici14Amici 14, Shaila Gatta eliminata: un addio tra la lacrime

Una puntata di Amici, quella andata in onda ieri in prima serata, davvero ricca di polemiche e colpi di scena. Non è bastata la dura critica ricevuta dal giudice Loredana Bertè su un brano esibito dal rapper Mattia Briga a colpire al cuore il direttore artistico dei bianchi, Emma Marrone, che ha ceduto alle lacrime; subito dopo ha infatti ricevuto un altro colpo, quello più duro della serata: l’eliminazione della ballerina Shaila Gatta. Non è riuscita a vincere infatti il duro ballottaggio con la rivale Virginia Tomarchio, risultando così la quarta eliminata del serale. Ma appena fuori dalla scuola, la verace e talentuosa ballerina ha subito espresso il suo dispiacere per l’esito della puntata: “E’ normale all’inizio ho pianto perché mi mancherà tutto di questa esperienza; non c’è una cosa che non mi mancherà, assolutamente“.

Amici 2015, Shaila: progetti e propositi per il futuro

Ma, asciugate le lacrime e passati i commoventi saluti ai compagni rimasti in gara, Shaila è già pronta a rimboccarsi le maniche: “Però sono felice perché sono uscita, ma sono uscita orgogliosa del mio percorso e di quello che ho fatto; una delle cose più belle che potesse capitare nella mia vita. Chiunque è stato una cosa bella per me. Adesso inizia il mio percorso lavorativo e ovviamente sono una persona piena di energia e di determinazione, quindi voglio continuare a vivere di questo, sempre“.

Amici 14, una dedica molto speciale per Shaila

Commoventi e decise parole di una ballerina che ha mostrato di avere, oltre al talento e alla determinazione, anche un gran carattere e un’innata dolcezza dietro una facciata da “dura”, che più volte le ha causato scontri nella scuola. E tra tutti i compagni uno si è sempre mostrato un amico davvero speciale, il ballerino Michele Nocca, che l’ha sempre capita e sostenuta, e che oggi, dopo la sua uscita dal noto programma, le scrive: “Ti ho stimato da subito! Il coraggio ci ha contraddistinto! Ti voglio bene“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top