Connect with us

Amici

Amici 14, Mattia Briga infuriato: la decisione per il serale

Mattia-Briga-Amici14-Amici 14, Mattia Briga sbotta: polemiche e una dura decisione

Si è appena conclusa una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi su Real Time, durante la quale abbiamo assistito alle nuove ed impegnative prove degli allievi in vista del serale che andrà in onda sabato 9 maggio. Grande protagonista è stato però Mattia Briga, che nel corso di una lezione di canto è apparso molto infastidito per alcuni aspetti della sfida di sabato scorso. Il rapper ha infatti sottolineato come in quattro puntate abbia cantato solo un pezzo suo, lasciando spazio alle cover, con particolare riferimento ad “Imagine” che ha scatenato le dure accuse di Loredana Bertè. Ed è partendo da questo presupposto che Briga sbotta e dichiara: “Mentre tutti fanno quello che devono fare, io sono l’unico che fino ad adesso ha sempre fatto altre cose. Ora sono stufo, perché io devo vincere il programma, devo andare in finale perché me lo merito, e quindi faccio le cose mie“.

Amici 2015, Briga deciso: il cambiamento per il serale

Vuole esprimere se stesso al meglio, e per farlo Mattia Briga ritiene necessario esibirsi sui suoi brani: “Fino a che ho fatto le cose mie è andato tutto bene – afferma il rapper – quando mi sono messo a disposizione su ciò che volevano gli altri le cose non sono più andate bene. Adesso io riprendo in mano la situazione“. Nonostante la forte protesta per le cover su cui si è esibito nelle ultime puntate, Briga ci tiene però a sottolineare che ciò non significa che non si esibirà più su queste. L’idea del rapper è infatti di scegliere assieme ad Emma Marrone una o due cover sulle quali si sente davvero ‘forte’.

Amici 14, Briga e la decisione sul serale: Emma accetterà?

Per Mattia quindi “il serale è un’altra cosa“, ed è per questo che si dice pronto a “portare avanti le cose secondo il mio criterio“. Una decisione molto dura, che nasce tuttavia in seguito a dure polemiche scaturite nel corso delle scorse puntate del serale oltre che dalla voglia di dare una visione di quello che è per lui il “vero” Briga. Riuscirà nel suo intento? Ma soprattutto, come prenderà il suo direttore artistico, Emma Marrone, questa sua decisione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top