Connect with us

Amici

Amici 14, Luca contro Zerbi e Briga: la parola ai fan

Amici14-Luca-TudiscaAmici 14, commenti scomodi per Luca: la chat con i fan

Amici 14 coinvolge il pubblico, permettendogli di interagire direttamente con il proprio favorito: la nuova proposta è una chat organizzata da vodafone, attraverso la quale, tutti i martedì, mercoledì e giovedì, i fan possono fare domande e commentare le performance di uno degli allievi, che sarà disponibile a chattare. Oggi, sarà in chat il ballerino Michele. La chat del 3 febbraio, invece, ha visto protagonista il cantautore Luca. Non mancano commenti scomodi e diretti, ma Luca non si scompone. Molti sotengono la superiorità del rapper Briga, affermando “Se perdi contro Briga perchè è obiettivamente più bravo di te, non devi iniziare a inventarti scuse infantili.”. Il ragazzo si riferisce senza dubbio alla diretta dello scorso sabato, quando Luca e Briga affrontano la sfida di interpretazione, sulle note di Alex Britti: Briga modifica il testo, mentre Luca punta sulla reinterpretazione del brano, rendendolo proprio. Alla vittoria di Briga, Luca risponde precisando che la prova non consisteva nello scrivere un nuovo pezzo, cosa che lui sarebbe in grado di fare. Infatti, ha perso con una cover, ma il suo inedito gli ha permesso di vincere, con l’appoggio dei compagni e del web. Il commento pungente ha un seguito: “Non crederti già arrivato. Non sei nessuno per rispondere male ad un professore che ha pure ragione.”. Il professore in questione è Zerbi, che trova Luca noioso. Il cantautore, ancora una volta risponde col sorriso e afferma: “Ho risposto a Rudy con una canzone. Non ci vedo nulla di offensivo in questo.”.

Amici 14, Luca contro Zerbi e Briga: l’appoggio dei fan

Il fan club di Luca è sicuramente numeroso e lo vediamo dai molteplici Tweet che portano il suo nome, presenti sul profilo ufficiale di Amici. I fan sono pronti a scommettere sulla sua vittoria, dal momento in cui lo hanno sentito cantare l’inedito “Dialogo”. Non a caso, alla domanda “Qual è stato il momento più bello da quando sei entrato nella scuola di Amici?”, Luca risponde ricordando proprio quell’esatto istante: la prima volta sul palco, solo con la sua chitarra, la sua voce e il pubblico commosso mentre lui cantava il suo inedito. Tra i commenti, i più numerosi sono quelli dei fan che incitano Luca a non mollare, soprattutto ora che si gioca tutto contro il cantante Gabriele. Sono convinti che può farcela, se non si lascia intimidire dalle osservazioni di Zerbi.

Amici 14, corsa al serale: i più temuti da Luca

Luca non ha mai nascosto la stima per il ballerino Giorgio, anzi, più convinto che mai scrive “Io penso che Giorgio sia il ballerino più forte della scuola. Lo vorrei al serale…Tutta la vita!”. Tra gli amici cantanti, la più apprezzata da Luca è Francesca ed è proprio lei che vorrebbe in un’ipotetica finale insieme a lui. Ad intimorire Luca, invece, è la band The Kolors.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top