Connect with us

Amici

Amici 14, Cristian e Virginia: il desiderio d’amore per il futuro

Cristian-Virginia-Amici (2)Amici 14, Cristian Lo Presti: la dichiarazione d’amore per Virginia

Una storia d’amore che continua ad entusiasmare e incuriosire i fan di Amici quella tra i ballerini Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Una storia contorta, complicata ma allo stesso tempo ricca di passione, che ha purtroppo dovuto subire una nuova interruzione con l’eliminazione del ballerino durante la scorsa puntata del serale. E mentre Virginia nella scuola continua a mettersi alla prova “anche per lui”, Cristian è alle prese con la vita reale e con tanti nuovi progetti da realizzare. Ma è proprio in una delle ultime interviste rilasciate dopo l’abbandono al talent, che il ballerino torna a parlare della sua storia d’amore, svelandone nuovi e importanti particolari. E’ per Blogo che il ragazzo dichiara tutto il suo amore per la sua ballerina del cuore: “Virginia è Virginia, la amo più della mia vita“.

Cristian Lo Presti: “Il rapporto con Virginia ha influenzato il mio percorso

Una storia che ha creato spesso disagi tra gli allievi per i numerosi battibecchi tra i due ballerini, cosa di cui Cristian oggi sembra però non essere pentito: “Il rapporto con Virginia ha influenzato il mio percorso. Mi è servito. Il litigio con lei e tutto quello che è successo mi è servito per conoscere meglio lei, conoscere me stesso. Sono riuscito ad affrontare delle situazioni inimmaginabili. Ne sono uscito più forte a livello umano. Ma è servito anche a livello artistico, per un periodo ho pensato solo alla danza e tutto il nervosismo e l’amore nei suoi confronti l’ho trasportato nelle mie esibizioni“.

Cristian Lo Presti  e Virginia Tomarchio: il progetto d’amore dopo Amici

Nonostante il momento di defiance avuto con un altro allievo di Amici, Gabriele Tufi, sembra che Cristian abbia finalmente perdonato Virginia, e sia pronto a voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della loro storia: “Sicuramente non è una storia chiusa, è aperta e provo tanto amore per lei. Bisognerà vedere cosa succederà fuori, ne parleremo. Spero che si possa concludere nel migliore dei modi, bisogna essere felici entrambi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top