Connect with us

Amici

Amici 14, Briga e Moreno: il mancato incontro scatena il web

moreno-briga-amici-14Amici 14, Briga e Moreno: il non-incontro scatena le polemiche

Oggi pomeriggio, subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne, è andata in onda la striscia dedicata ad Amici di Maria De Filippi, che ha avuto come protagonisti la coach dei blu Elisa, a colloquio con Giorgio, e la ballerina della squadra bianca Klaudia Pepa. Quest’ultima ha infatti ricevuto la visita di Moreno Donadoni, il rapper vincitore dell’edizione 2013 del talent di Canale 5, che proprio ieri abbiamo visto incontrare i blu. Qualcosa ha fatto tuttavia storcere il naso ai numerosi fan del programma che si sono immediatamente accorti di un importante particolare: perché Mattia Briga non era in casetta al momento dell’incontro? Cosa molto strana, visto che l’arrivo di un ospite in casetta viene solitamente ricevuto da tutti i ragazzi della squadra. Da questa mancanza è nata una grande polemica che ha spaccato a metà i fan tra coloro a favore di Briga e coloro a favore di Moreno.

Amici 2015, Moreno e Briga: cosa c’è sotto?

Molti di questi fan hanno infatti ricordato come anni addietro il rapper di questa edizione di Amici avesse avuto tweet non molto felici nei confronti del talent di Maria De Filippi e dello stesso Moreno, messaggi poi prontamente cancellati dal suo staff, come afferma TvBlog. Da  qui l’ipotesi che Briga abbia volutamente deciso di evitare l’incontro, ipotesi che si accompagna a quella secondo cui sarebbe stata invece una decisione comune dei due rapper. Nulla di certo c’è però su questa situazione, che continua quindi a rimanere avvolta nel mistero. Fatto sta che Moreno ha deciso di far visita alla squadra bianca trovandovi solo Klaudia, a cui ha raccontato la sua esperienza e dato dei consigli riguardo l’imminente finale.

Amici 14, Moreno e Klaudia: parole in rima per Briga

Ma non è tutto: il simpatico e talentuoso rapper genovese, dopo aver ballato con la ballerina, ha deciso di insegnarle un piccolo freestyle; e quale soggetto migliore se non proprio Briga per buttare già due parole in rima? Ed ecco infatti che Moreno fa appuntare a Klaudia un paio di frasi in modo da poterle ‘rappare’ a Mattia una volta tornato in casetta: “ciao mattia ti faccio una rima, anche se è la prima, vedrai che questa roba continua, forte come te che canti sei di mattina“. La reazione di Briga una volta ascoltata? Una divertita risata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top