Connect with us

Amici

Amici 13, Denny La Home batte gli Exxtra: il rapper vince grazie a Fedez?

exxtra-amiciAmici 13, gli Exxtra scatenano la polemica in diretta

E’ incredibile cosa è accaduto qualche minuto fa ad Amici. Questa tredicesima edizione del programma, dopo lo scontro tra Grazia Di Michele e Deborah Iurato si tinge di giallo a causa dell’eliminazione degli Exxtra. Il gruppo, dopo aver preso la maglia nera, si è ritrovato a svolgere la sfida in diretta con Denny La Home sotto gli occhi del giudice Mastafive, un’autorità nel loro campo. La sfida è partita con il brano degli ExxtraRubacuori” per poi passare all’inedito di DennyAnche se“. Segue, poi, il duetto con Giada Agasucci sulle note di “Where is the love” dei Black Eyed Peas. Non è tanto la sfida quella che ci interessa commentare quanto piuttosto la reazione degli Exxtra che, non accettando il verdetto di Mastafive, si sono lasciati andare alla polemica in diretta. I tre ragazzi, che già non capivano il motivo della maglia nera, si sono scagliati con forza contro il giudice e i professori, suscitando una discussione generale che poi ha coinvolto anche gli altri allievi della classe.

Mastafive elimina gli Exxtra e fa entrare Danny La Home

Gli Exxtra hanno visto del marcio dietro la loro eliminazione e non si sono trattenuti nel rivolgere una pesante accusa al giudice e al vincitore circa il motivo del suo trionfo: “Io so com’è andata. Lui fa le doppie a Fedez. Leccando il cxxo succede questo” – dicono aggiungendo poi – “Hai sputato sul mio sogno“. Il clima si riscalda con il giudice che non sa come replicare all’accusa di aver raccomandato Denny, il quale preferisce non rispondere e si gode il suo momento. C’è un pò di ostilità da parte della classe che non sembra essere affatto contenta del nuovo ingresso. Nick Casciaro e qualcun’altro parla a difesa dei ragazzi ma i professori li stroncano tutti: non possono accettare che neghino l’evidenza solo per affetto nei confronti dei perdenti: “Se li difendete parlando di intonazione, devo cominciare a credere che neanche voi siate tanto meglio” – fanno sapere Grazia Di Michele appoggiata da Carlo di Francesco. Rudy Zerbi è d’accordo con loro e Maria De Filippi crede che, alla luce anche della polemica alzata, bisognerebbe tacere sull’accaduto e andare avanti con la trasmissione.

Denny La Home è il nuovo rapper di Amici 13

Si passa alla sfida di Christian, che ha ricevuto la maglia nera dalla Celentano, ma il pensiero è sempre fisso su quanto successo. La De Filippi chiede scusa a Mastafive e informa i ragazzi che non c’è stato nulla di diverso rispetto alle altre volte: “Denny ha fatto i provini in passato e anche a giugno ed è entrato in modo limpido“. Intanto, il nuovo rapper di Amici 13 spera di essere accolto con calore dalla classe: “Non vorrei stare sulle scatole a qualcuno fin da adesso“. Come se non bastasse, da Twitter, arriva subito il messaggio di Fedez che pare voglia produrlo una volta uscito da Amici: “Vai amico mio, te lo meriti. Spacca tutto“. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top