Connect with us

Amici

Amici 12: Emma Marrone e Alessandra Amoroso nelle vesti di tutor?

emma e alessandra insegnantiAMICI 12 EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO – Sempre alla ricerca di nuovi successi, Maria De Filippi cerca di rinnovare ogni anno le sue trasmisisoni. Se per Uomini e Donne nascono nuove tipologie di troni, come il trono delle coppie che prenderà il via a settembre, per Amici, invece, si pensa a puntare ancora sugli ex allievi della scuola diventati ormai dei big della musica italiana. Due nomi su tutti: Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Il loro ritorno ad Amici 11 nella categoria big è stato un vero trionfo per la trasmisisone di Maria De Filippi. Emma e Alessandra, sin dai rispettivi esordi, sono entrate subito nelcuore del pubblico che ancora oggi continua a seguirlo con affetto ed entusiasmo. E così, per bissare il successo dello scorso anno, Maria De Filippi ha deciso, ancora una volta, di puntare sulle sue due galline dalle uova d’oro.

ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE INSEGNANTI – Stavolta, però, per Emma e Alessandra non ci sarà nessuna gara. Secondo quanto si apprende dal settimanale “Vero Tv”, le due cantanti tornerebbero nella scuola nelle vesti di tutor per tutti i nuovi allievi. I numerosi fan delle due cantanti salentine già pregustano l’evento che non farà che confermare la grande amicizia che lega Emma ed Alessandra. Sul palco di Amici, durante la puntata finale dall’Arena di Verona, Emma e Alessandra hanno mostrato a tutto l’affetto sincero e profondo che c’è tra loro non solo cantando insieme ma anche dividendosi il palco dell’Arena per il concerto del 5 settembre. Ora sono pronte a tornare insieme dove tutto è cominciato nelle inedite vesti di tutor per i nuovi allievi. Alessandra ed Emma, praticamente reginette di Mediaset, dovrebbero tornare insieme anche su Italia Uno per il concertone del 5 Settembre all’arena di Verona. Un binomio che la tv vuole sfruttare fino al massimo, una macchina di soldi e ascolti non indifferente. D’altronde, la classifica Fimi Nielsen, le premia ancora una volta. 4° e 6° posto per Emma e Ale presenti in classifica da Dio solo sa da quanto.

EMMA E ALESSANDRA – In attesa di rivederle presto in tv, Alessandra si trova ancora a New York a studiare gospel e a fare passeggiate romantiche con il suo fidanzato. Emma, invece, continua a riempire le piazze italiane con le tappe del suo tour che proseguirà anche in autunno per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

6 Comments

6 Comments

  1. ridicole!

    3 agosto 2012 at 16:11

    non capisco che cosa potrebbero insegnare queste 2. davvero ridicole. dovrebbero andarci loro a scuola altro che insegnanti.

    • Martii.L'amorosinaBrown

      4 agosto 2012 at 10:56

      Ma piantala!!Se hanno più di 1.000.000 di fan su fb e twitter ci sarà un motivo,se emma insieme ad ale ha vinto Sanremo ci sarà un morivo,se le incoronano come reginette di mediaset ci sarà un motivo!

  2. claudia

    2 settembre 2012 at 22:34

    Ma sono ancora troppo giovani anche se sono brave….chi va dietro la cattedra deve pensare che in quel momento ha la responsabilità del futuro professionale di un’altra persona.Quindi deve trasmettergli le sue conoscenze.Loro stanno ancora imparando loro, una arriva ora da NY!!!!!!!Non hanno 20 anni di palco da artiste cresciute “complete”!….é un’esperienza!Ma finché lo fa una Nannini, un’Elisa…..ma com’é Amici e forse sbaglio visto che i ragazzi interpretano di tutto ci vuole una persona che nella sua vita ha basi musicali che ha masticato tutti i generi musicali con anni d’esperienza e che ora ha voglia di trasmetterli ai giovani….ma Emma e Ale, mi sembra che alla fine se non ci fossero loro Amici vada a picco!!!!A me come programma ha stufato, vedi quei programmi con quei bimbi che cantano da Dio e poi ti ritrovi un programma come Amici dove ti cadono le braccia, canzoni tagliate, critiche su critiche, é trash…non so neanche se si scrive così ma non mi piace neanche più!!!!Maria mi ha stufato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top