Connect with us
amici-12

Amici

Amici 12 daytime: Lorella viene salvata dall’eliminazione

amici 12 oggiAMICI 12 OGGI – Appuntamento giornaliero di Amici 12, talent show condotto da Maria De Filippi, oggi 18 Febbraio 2013. Avendo affrontato le anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo già cosa ci aspetta. Lorella sarà verificata e giudicata, essendo stata messa in discussione da Cannito. A detta dell’insegnante, Lorella dovrebbe abbandonare la scuola, ma Garrison e la perfida Celentano decidono di salvarla. Ma vediamo nei dettagli cosa caratterizza questa nuova puntata di Amici. Come ben sapete, il nuovo meccanismo del talent, vedrà la presenza di Emma Marrone e Miguel Bosè come direttori artistici, impegnati a guidare i ragazzi di Amici verso la vittoria finale. Ylenia è la prima ad esibirsi in questo pomeriggio di inverno. “Le tasche piene di sassi” è il brano che la cantante di Amici dovrà affrontare. La sua voce è di sicuro una delle cose più belle che la riguarda, oltre alla sua spiccata interpretazione. Dolore e disperazione si nascondono nelle sue parole e nella sua voce, che la portano a commuoversi. Verdiana precisa alcune cose su Ylenia, sottolineando che il suo pensiero precedente sulla ragazza, avendola accusata di finzione, non era affatto una accusa.

AMICI 12 YLENIA CONTRO VERDIANAYlenia termina dicendo: “Verdiana hai 26 anni, usali“. Rudy Zerbi si scaglia contro Verdiana, dicendo che la decisione di dare a Ylenia la maglia grigia, è una decisione sua e non deve essere contraddetta. E’ il turno di Lorella, alla quale viene fatto vedere un filmato, nel quale Cannito dice alla sua allieva quanto sia imperfetta e insufficiente. Presenza scenica, espressività e tecnica sono le qualità che secondo Cannito, Lorella non possiede. Per evidenziare questo pensiero, il professore decide di fare preparare Marta, allieva che ha messo a confronto di Lorella, un cavallo di battaglia della stessa Lorella. “Lorella, ho fatto indossare il tuo vestito ad un’altra persona e lo indossa meglio di te“. Queste parole feriscono molto Lorella che scoppia a piangere.

AMICI 12 DAYTIME – Garrison e la Celentano salvano la ragazza dall’eliminazione che, dietro le quinte, parla di Cannito dicendo che le sue non erano critiche, ma puro accanimento. E’ il turno di Costanzo che chiede il perchè della maglia grigia, esibendo un atteggiamento di disapprovazione. Pasquale di Nuzzo riempe il palco, ballando una canzone con coraggio e simpatia. Cosa accadrà nella prossima puntata di Amici? Domani gli altri aggiornamenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top