Connect with us

Amici

Amici 11, i Modà tra gli ospiti della finale. E Marco Carta è sempre più il favorito

amici 11Mancano circa 24 ore alla finalissima di Amici 11 all’Arena di Verona e l’attesa cresce. Stasera va in onda “la finalissima di Amici 11”, il “piccolo Sanremo” costruito quest’anno da Maria De Filippi. Due giorni di show musicale all’Arena di Verona, teatro fantastico per il grande evento.  Oggi ci sarà la finale per i giovani allievi rimasti in gara, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Ottavio De Stefano in sfida per aggiudicarsi il premio da 100mila euro. Per i big invece è solo la semifinale, anche se, come detto, uno di loro quell’esperienza non potrà viverla. Nel corso delle sue serate si esibiranno anche i big eliminati nel serale di Amici, da Valerio Scanu a Karima Ammar. Al vincitore della gara giovani un premio in 100 mila euro e un contratto discografico. Ma anche il trampolino verso una carriera gloriosa, come dimostrano i big presenti quest’anno, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso e  Marco Carta che sembra tra il più papabile alla vittoria. Marco Carta è, infatti, non solo al primo posto nel nostro sondaggio ma anche in quello del Tgcom. Ancora ignoto il premio per i big. Si sa però che il vincitore avrà l’opportunità di fare un concerto all’Arena di Verona con l’orchestra di Beppe Vessicchio.

Al timone di Amici 11, ci sarà come sempre Maria De Filippi che  condurrà le due serate all’insegna della musica e degli ospiti a sorpresa. Nel corso della semifinale del 18 maggio la showgirl argentina Belen Rodriguez torna a ballare accanto ai professionisti di “Amici” dopo l’assenza obbligata a causa dell’incidente in moto nel quale è stata coinvolta con il suo giovane fidanzato, mentre ancora una volta ad Enrico Brignano è affidato lo spazio comico. Sabato 19 maggio i Modà salgono sul palco con Pau Donés, leader degli JarabeDePalo, che canta in duetto “Come Un Pittore“. Il gruppo milanese è sempre molto vicino ai talenti di Amici. Hanno infatti duettato con Emma al Festival di Sanremo 2011 in cui sono arrivati al secondo posto con il brano “Arrriverà“. Inoltre, il leader del gruppo Francesco Silvestre ha firmato il pezzo “Non è l’inferno” con cui Emma ha trionfato al Festival di Sanremo 2012 e ha scritto per Alessandra Amoroso il brano “Urlo e non mi senti” ottenendo un discreto successo.

Insomma gli ingredienti per un grande spattacolo ci sono tutti. Questa sera e domani andrà in scena, dunque, l’ultimo anno dell’undicesima stagione di Amici che ancora una volta si è confermato come il re del talent. Per il momento godiamoci lo spettacolo in attesa di scoprire se ci darà una nuova edizione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top