Connect with us
emma-marrone-amici-11

Amici

Amici 11, Emma Marrone canta “America” e “Cercavo Amore”, look total black

emma marrone amici 11

AMICI 11 EMMA MARRONE – La semifinale tra i big di Amici 11 all’Arena di Verona è stato un tripudio di applausi per Emma Marrone che è riuscita a conquistare la finale (stasera ore 21 su Canale 5) insieme all’amica Alessandra Amoroso, Marco Carta e Annalisa Scarrone. Non ce l’ha fatta l’altro talento Antonino Spadaccino, eliminato al televoto. Ieri sera Emma Marrone si è presentata sul palco con un look davvero bello, semplice in total black, con un abito monospalla e gioielli minimi. Emma Marrone, al centro del gossip per la sua tormentata storia con il ballerino di Amici 11, Stefano De Martino, conquistato dalla sexy showgirl argentina Belen Rodriguez, sul palco è apparsa più rabbiosa che mai, pronta a riprendere la sua vita in mano. Dopo Bella senz’anima, rimasta nel cuore dei suoi fan con tanto di dedica all’ex, ieri sera Emma Marrone ha cantato un pezzo di Gianna Nannini.

EMMA MARRONE CANTA AMERICA  – Rabbiosa, con una carica eccezionale, emozionante, carica il pubblico con applausi e inizia “America” in modo eccezionale (qui il video Mediaset). Pubblico in estasi e in delirio quando lei urla “Fammi l’amore”. Poi è la volta di “Cercavo amore”, il suo nuovo singolo già in vetta su iTunes, e di “Davvero”. Un filo di emozione, un sorriso malizioso e una dedica sottile che sembra essere colta dal pubblico dell’Arena di Verona. Emma Marrone dalla sua parte ha il pubblico che la sostiene sempre. Infatti anche ieri sera la nuova coppia nata sul palco di Amici 11, Stefano de Martino e Belen Rodriguez, sono stati di nuovo fischiati dal pubblico. Bu a catena, fischi e pochissimi applausi hanno caratterizzato la loro prima esibizione dopo l’incidente.

EMMA MARRONE FINALE – Questa sera ci sarà la finalissima tra i big. Ieri sera la categoria canto dei nuovi talenti ha incoronato vincitore Gerardo Pulli, come previsto. Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Annalisa Scarrone questa sera saranno i grandi protagonisti, ancora all’Arena di Verona, per il titolo di miglior big di Amici 11. Le previsioni danno per vincitore Marco Carta, visto che è sempre primo al televoto. Ma non è poi così scontata la sua vittoria, potrebbe esserci una sorpresa.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top