Connect with us

Amici

Amici 11, Belen e Stefano: per loro all’Arena di Verona solo fischi (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata finale di Amici 11 che i si è conclusa con la vittoria di Gerardo. Anche a Verona, però, il clima teso verso due dei protagonisti di Amici 11 non è cambiato. Del resto sin dalle prime puntate il pubblico di Amici 11 ha dimostrato di essere coerente con le proprie idee portandole avanti indipendentemente dalla volontà della signora Maria De Filippi. Proprio la De Filippi, sin dai primi giorni in cui è scoppiato lo scandalo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha cercato di pilotare la reazione del pubblico invitandolo a tenere un comportamento rispettoso verso la coppia ogni volta metteva piede in studio. Finchè si trovava negli studi Mediaset di Amici tutto andava per il meglio: bastava alzare un po’ la voce per riuscire a strappare anche qualche applauso alla strana coppia del mondo dello spettacolo.

All’Arena di Verona però, tutto cambia. Emma Marrone si è guadagnata la finale sul campo, senza aiutini ma con esibizioni straordinarie e più sensuali del solito. Ora che Emma ha superato lo shock del tradimento, Maria De Filippi può annunciare tranquillamente il ritorno ad Amici di Belen Rodriguez, dopo alcune settimae di stop forzato. Belen, entra accompagnata dai professionisti di Amici, compreso Stefano De Martino. Il pubblico non si fa pregare e sulla testa della povera e fragile Belen cominciano a piovere fischi che Maria De Filippi non può fermare. La soubrette, in shorts di jeans e scarpe da ginnastica, è apparsa fuori forma e la sua performance piuttosto sottotono. Alla fine del balletto che si è concluso con uno sguardo intenso nei confronti del suo attuale compagno Stefano, il pubblico ha accennato un timido applauso ma i fischi si sono sentiti ugialmente. Passano i giorni ma per Belen Rodriguez, dunque, non c’è pace. Il pubblico di Amici, continua a considerarla la vera colpevolo del polverone. Sua è la colpa di aver mollato il tormentato Fabrizio Corona e sua è la colpa di aver circuito il giovane Stefano De Martino, sottraendolo alla passionale Emma Marrone.

GUARDA IL VIDEO DEI FISCHI DI BELEN E STEFANO ALL’ARENA DI VERONA

Chissà se tutta questa notorietà faccia piacere a Belen e Stefano. Fatto sta che tv e giornali continuano ad occuparsi di loro e l’ira del pubblico non si placa. Belen e Stefano, però, incuranti dei fischi, ieri pomeriggio si sono recati in visita al balcone di Romeo e Giulietta, uno dei posti più romantici al mondo, simbolo dell’amore avversato dalla società… Al termine della serata, però, la bella Rodriguez risponde alle critiche postando una foto su Facebook in cui la vediamo avvicinarsi sensualmente alle labbra del suo Stefano…. Alla faccia dei fischi! E questa sera lo spettacolo si ripeterà.

6 Comments

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top