Connect with us

Amici

Amici 11, Annalisa Scarrone è la vera scoperta, vincerà la finale?

annalisa premio criticaAMICI 11, FINALE BIG – C’è grande attesa per la finale del girone dei cantanti big di stasera di Amici 11 all’Arena di Verona. A contendersi la finale di Amici 11 saranno Emma Marrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. Ieri sera è stato eliminato il quinto semifinalista, Antonino Spadaccino. A salvare  Alessandra Amoroso è stata invece la giuria tecnica che l’ha voluta direttamente in finale. Il ballottaggio della seminifale ha visto Antonino e Annalisa Scarrone contendersi il posto per la finale di Amici 11 e il televoto ha preferito Annalisa Scarrone. La cantante carcarese si è esibita con “It’s oh so quiet” , con la sua bellissima canzone “Senza Riserva” e con il nuovo singolo “Per una notte o per sempre“.

AMICI 11, ANNALISA SCARRONE – La giuria tecnica presente sul palco dell’Arena di Verona di Amici 11 ha dispensato lodi alla cantante big Annalisa Scarrone. A differenza degli altri cantanti big come Emma Marrone, Marco Carta e Alessandra Amoroso, abituati a scalare le classifiche musicali e a salire su palchi come quello del Festival di Sanremo, Annalisa Scarrone è ritornata ad Amici 11 un po’ in sordina, con la sua timidezza e il suo carattere introverso. Da non fraintedere quanto detto, la carriera di Annalisa Scarrone è comunque in continua ascesa e anche lei ha conquistato i suoi successo, ma in pochi si aspettavano che lei sarebbe riuscita ad arrivare in finale (la stessa Maria De Filippi, quando fu eliminato PierDavide Carone e fu salvata Annalisa Scarrone, rimase a bocca aperta).

ANNALISA SCARRONE, LA SCOPERTA DI AMICI 11 – E’ proprio la giuria tecnica a sottolineare come la vera scoperta di Amici 11 sia proprio Annalisa Scarrone, forse meno “mediatica” dei suoi colleghi. E se Annalisa riuscisse a stupire vincendo Amici 11? Per Annalisa è davvero un sogno essere arrivata in finale ad Amici 11 e sul suo profilo facebook ha lasciato un messaggio: “Siete i migliori del mondo, e io la più felice del mondo, mi sembra un sogno! Vi voglio bene“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top