Connect with us

Amici

Amici 11: a caccia di Brignano, Virginia Raffaele ed i Modà!

Amici 11 ospiti finaleAmici11 – Arena di Verona: Oh, oh! Cosa bolle in pentola questa sera? Ancora per voi, altre anticipazioni in merito alla puntata speciale di oggi, dedicata alla finalissima di Amici 11. Il talent show, condotto ed ideato da Maria de Filippi, svelerà a voi, spettatori accaniti, tra poche ore, il vincitore di questa edizione del talent! Alle 21.10, su Canale 5, assisteremo senz’altro ad una miriade di sorprese. Tra queste, gli ospiti dell’Arena di Verona! Conoscete già i loro nomi? Ad occuparsi della comicità, indispensabile a sciogliere la tensione della serata, Enrico Brignano. Il re assoluto del palcoscenico! Insieme a lui Virginia Raffaele, nota attrice ed imitatrice, che tutti noi conosciamo per le parodie volte alla stessa showgirl argentina Belen Rodriguez.

A presenziare, inoltre, la semifinale dei Big, che vedrà l’eliminazione di uno dei concorrenti e la finale canto, un gruppo che, per talento e popolarità, si è distinto da poco dalla massa: i Modà. Si vocifera, oltre a ciò, che  i giovani cantanti duetteranno con famosi personaggi dello spettacolo. Ad accompagnare il crooner Ottavio, Francesco Renga; Carlo Alberto sarà, invece, supportato dal chitarrista blues Alex Britti; mentre per Gerardo, si riserva la compagnia di Roberto Vecchioni. La finale di canto sarà, ancora una volta, accompagnata dalla Grande Orchestra, diretta dal maestro Giuseppe Vessicchio. Un probabile concerto all’Arena di Verona, questo il premio che Tezenis riserverà ad il vincitore della categoria Big?

Che dire di più? Nel frattempo sono stati pubblicati i risultati del sondaggio per il circuito dei nuovi allievi. Per chi avranno votato i lettori di Gossipetv? Per scoprilo cliccate qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top