Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Sophia, è finita: accuse reciproche al veleno

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati: botta e risposta al veleno

La storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si è definitivamente conclusa e a confermarcelo sono le frecciatine al veleno che hanno visto protagonisti proprio i due giovani fidanzati, o meglio ex. Amedeo e Sophia, quando sono stati ospiti a Uomini e Donne, avevano rivelato di aver avuto qualche problema ma nei giorni scorsi sembrava essere tornato tutto rose e fiori, soprattutto per la sorpresa che l’ex tronista campano ha organizzato alla sua Galazzo. Questa mattina, però, dopo aver scoperto il retroscena causato dell’amicizia su Facebook tra Barbato e Fabiola Ciminella e dopo le continue chiacchiere sul possibile incontro tra il tronista e la sua ex fidanzata, Amedeo e Sophia si sono scambiati dei messaggi, che nessuno dei fan si aspettava, rompendo così il silenzio riguardo alla loro crisi ormai definitiva. Diverse ore fa, l’ex tronista ha pubblicato una foto con scritto ‘ridicola’ e successivamente ha dichiarato: Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?” La risposta della Galazzo, come potevamo immaginare, non si è fatta attendere.

Amedeo e Sophia non stanno più insieme: le accuse reciproche

La rottura definitiva tra Amedeo e Sophia sembra essere avvenuta proprio tramite social, dove i due si sono accusati reciprocamente. Dopo il post di Amedeo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rotto il silenzio ed ha rivelato: “Ancora una volte mi trovo a far fronte a situazioni a dir poco ridicole. […] Arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di m**** credo sia il limite. […] Dunque è stato tutto pilotato?” Barbato, a fronte di queste parole, ha voluto ribadire il suo pensiero ed ha pubblicato un post ancora più scottante: “… Non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella proprio tu che di stile ne hai proprio 0 […] Dico solo questo, non ti azzardare a toccare la mia immagine oppure a cercare di toccare quello che di mio è più grande cioè la dignità e l’onesta di dir sempre quello che penso e non stare lì solo per compiacere il pubblico o per arricchirsi delle proprie sporche ambizioni.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia si accusano a vicenda

La lite avvenuta sui social ha lasciato tutti senza parole e come si vociferava sul web negli ultimi giorni, la causa sembra essere stata scaturita dalle voci che vedevano Amedeo incontrarsi con la sua ex fidanzata anche nel corso del suo trono. A concludere questa vicenda è proprio Barbato che scrive: “Non mi pento della scelta, la rifarei, mi pento di aver scelto la Sophia che non conoscevo ma prendiamo il lato positivo. Grazie a questo sto facendo pulizia nella mia vita. Ps Scendi dal piedistallo.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top