Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: tutte le novità sulla coppia dopo Uomini e Donne

alessia_amedeo_uomini_donneUomini e Donne, Amedeo e Alessia in studio per l’ultima registrazione.

E’ passata una settimana dal giorno in cui Amedeo Andreozzi ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Alessia Messina, dopo dei mesi non certo facili tra i due. Come non ricordare quando Alessia ha provato a corteggiare Fabio Colloricchio, l’altro tronista, fino a quando è stata eliminata dallo stesso Amedeo. Alla fine, però, l’amore ha trionfato e il tronista napoletano si è reso conto di volere solo lei nella sua vita. Una coppia che ha reso felice il pubblico. Nel consueto appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne, oggi assisteremo alla scelta di Amedeo, mentre l’ex tronista e la sua Alessia Messina saranno impegnati a Roma per partecipare alla registrazione dell’ultima puntata del programma, dove assisteremo alla scelta di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. C’è grande attesa per oggi pomeriggio quando, finalmente, la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina verrà ufficializzata a tutti gli effetti e si potranno iniziare a vedere le loro prime foto insieme.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: il loro amore.

Ebbene si, perché fino a questo momento Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono stati insieme, ma i fan che li hanno incontrati hanno dovuto scattare foto separatamente, proprio come vogliono le regole della redazione di Uomini e Donne. Le presentazioni in famiglia sono già avvenute. La coppia si è recata subito a Napoli dove Alessia è stata presentata alla famiglia Andreozzi e dove ha già legato con la nipotina di Amedeo. Poi è stata la volta di Amedeo che ha pensato bene di sorprendere la ragazza facendole visita in Sicilia, sua terra natia e dove lavora, con un romantico gesto. Chi ha avuto la possibilità di vederli parla di una coppia molto affiatata ed innamorata, nonostante siano una coppia solo da poco tempo. Oggi, durante la registrazione di Uomini e Donne, racconteranno la loro prima settimana da innamorati.

Uomini e Donne, Amedeo ha trovato l’amore.

Amedeo Andreozzi aveva iniziato il suo percorso a Uomini e Donne affermando di non essersi mai innamorato in vita sua e che era alla ricerca del vero amore. L’amore che ti fa stare bene, ma che prima ti porta a lottare per conquistarlo. Proprio come la sua storia con Alessia Messina che, fin dall’inizio, non è stata delle più semplici, ma ora la ragazza siciliana è pronta per portare luce e soprattutto amore nel cuore del suo Amedeo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top