Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Barbato cambia vita: la decisione dopo Uomini e Donne

amedeo_barbatoAmedeo Barbato: la vita dopo Uomini e Donne.

Amedeo Barbato, da quando ha finito la sua avventura come tronista di Uomini e Donne, è tornato alla vita di tutti i giorni dedicandosi al suo lavoro e alla sua famiglia. Nessun amore in vista per il ragazzo campano che non ha avuto fortuna con Sophia Galazzo e che, per il momento, sembra essere single. Spesso, però, i messaggi che Amedeo lascia sui social network vengono male interpretati e si pensa che si riferisca ancora al suo passato sentimentale. Per questo motivo, Amedeo Barbato ha preso una decisione importante e che spiazza tutti. Una decisione che nessuno si aspettava e che arriva come un fulmine a ciel sereno.

Amedeo Barbato lascia i social network.

Amedeo Barbato ha deciso di prendersi una pausa dai social network. E’ stato lui stesso a comunicarlo, tramite il proprio profilo Instagram dove pubblica una foto con scritto “Amati” e le sue parole: Ragazzi ho preso questa decisione, per qualche mese non utilizzerò più i social, mi sono convinto che li uso male e spesso vengo frainteso per le cose che scrivo e per le mie uscite, superficiali e poco gradite dalla massa, voglio dedicarmi più a me stesso ed alla mia Vita con le persone di sempre ed un solo Vero amico che ho trovato all’interno di Uomini e Donne a differenza di Molti che prima eri il tronista amico e dopo non eri più appetibile per la loro amicizia, ho deciso di usare in modo diverso questo mezzo sicuramente straordinario ma se usato male pericoloso e dannoso per la vita di ognuno di noi, cercherò comunque di tenervi aggiornati su quello che faccio, dei miei prossimi viaggi, il mio lavoro e le mie passioni e buttiamoci dentro anche la mia turbolenta vita sentimentale, mantenendo sempre il mio impegno nel sociale e tutte le iniziative fatte con il cuore”. Se da una parte le fan sono d’accordo con la sua decisione, dall’altra c’è chi gli dice che la gente continuerà a sparlare sempre e che non ha senso abbandonare il mondo virtuale per questo motivo. Ma ormai Amedeo la sua decisione l’ha presa e difficilmente tornerà indietro sui suoi passi.

Amedeo Barbato spiazza: la decisione.

Amedeo Barbato ormai ha preso la sua decisione e, per un pò di tempo, non sarà più raggiungibile sui social network anche se promette di tornare presto. Ed è proprio questo ciò che sperano i suoi ammiratori visto che i social network sono l’unico modo per poter restare in contatto con lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top