Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi, il nuovo amore e la svolta dopo Uomini e Donne

amedeo_andreozziAmedeo Andreozzi ritrova l’amore dopo l’addio ad Alessia Messina

Uomini e Donne lo ha reso noto al pubblico italiano ma gli ha dato anche fatto trovare un “grande amore” poi però conclusosi dopo la partecipazione a Temptation Island: per Amedeo Andreozzi la vita da allora è notevolmente cambiata anche se non rinnega l’opportunità avuta dalla De Filippi – “Maria è una persona eccezionale e molto intelligente. Una delle poche, oggi, che da la possibilità ai ragazzi di crearsi un futuro, anche attraverso le serate nei locali” ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv in edicola oggi, che ci ha inoltre svelato che proprio negli ultimi tempi il suo cuore è tornato a battere per una ragazza di cui però, per scaramanzia, dice di non voler parlare.

Amedeo Andreozzi dopo Uomini e Donne: un futuro da attore

Sullo show di Canale 5, Amedeo infatti dichiara: “È stata una bella esperienza. Mi ha dato davvero molto, anche dal punto di vista lavorativo. Stare davanti alle telecamere con una certa disinvoltura non è semplice. Ciò che ho imparato mi sta aiutando nel mio percorso attuale“. Infatti, dopo Uomini e Donne, Amedeo si è buttato anima e corpo nello studio per diventare attore e, poco tempo fa, è infatti arrivato il debutto: “Sono soddisfatto. Ho avuto una piccola parte nella pellicola ‘Oltre la linea gialla’, che racconta la vita di un cantautore – svela l’ex tronista che poi racconta dei suoi studi – Sto frequentando un seminario di Michael Margotta, uno degli insegnanti più prestigiosi di Hollywood […] Ho studiato anche con Giancarlo Giannini e sono rimasto senza parole di fronte a un tale mostro sacro“.

Amedeo Andreozzi, non solo cinema: “Sto studiando danza e canto”

Nonostante il suo sogno si il cinema, Amedeo si dedica anche al teatro (presto sarà Laerte in una versione moderna di Amleto) ed è per questo che agli studi di recitazione ha deciso di accompagnare quelli di danza e canto: “Ho avuto la fortuna di conoscere parecchi ballerini, ora sto studiando con un’ottima coreografa […] Sto prendendo anche lezioni di canto e di dizione, soprattutto per eliminare la cadenza napoletana” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top