Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini rimanda il matrimonio, e tradisce Francesco Renga

Sembra proprio che nel mondo dello spettacolo tiri aria di tradimenti: dopo l’ultima coppia scoppiata, quella di Antonella Clerici ed Eddy Martens, pare che anche il rapporto sentimentale tra Ambra Angiolini ed il cantante Francesco Renga stia attraversando un momento burrascoso.

Dopo aver rimandato il matrimonio – che sarebbe dovuto avvenire quest’estate – per via dei problemi di salute dell’attrice (che pare sia ricaduta nel vortice della depressione e della bulimia, di cui in passato aveva già sofferto – sono apparse sul settimanale Chi alcune foto compromettenti che ritraggono Ambra Angiolini in compagnia dell’attore Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco.

I due si sarebbero lasciati andare ad effusioni tenere, sia quando si trovavano a Crotone sia nelle strade di Roma: Ambra, che ha due figli con il cantante (Jolanda e Leonardo) sembra sia recidiva ai tradimenti. Già in passato, infatti, Renga l’aveva perdonata per un evento simile: sarà pronto a farlo anche questa volta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top