Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono lasciati: l’attrice torna single

ambra angiolini singleAmbra Angiolini si è lasciata con Lorenzo Quaglia: fine della storia per l’attrice

Ambra Angiolini aveva ritrovato l’amore e la serenità al fianco di Lorenzo Quaglia. La bellissima attrice si è infatti mostrata al fianco del suo nuovo compagno dopo la fine della relazione con Francesco Renga. La simpatica Ambra pare sia tornata ad essere single. A rivelare tale news l’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare, l’attuale giudice del Serale di Amici ha messo un punto alla storia d’amore con l’ex modello Quaglia. I due avevano cercato di tenere la loro relazione il più privata possibile. La scelta di non mostrarsi troppo insieme sui social, aveva fatto pensare ad una possibile crisi che venne, però, smentita dia diretti interessati. Alla fine, sembrerebbe essere arrivata la rottura vera e propria. I dettagli della fine del loro amore ce li rivela proprio la rivista di gossip di Signorini.

Ambra Angiolini torna single dopo Francesco Renga e Lorenzo Quaglia

A quanto apre, l’Angiolini ha smesso di seguire sui social il suo ormai ex fidanzato Lorenzo. A confermare ancor di più la loro separazione è il weekend che lui passa a Venezia mentre lei è a Roma per registrare le puntate del Serale di Amici. In ogni caso non è arrivata alcuna conferma o smentita dalla diretta interessata. Negli scorsi giorni si è parlato molto di lei e di Francesco Renga, con cui ha due bellissimi bambini. L’attrice e il cantante sono rimasti in buoni rapporti dopo il loro addio e tra loro è avvenuto un incontro davvero simpatico davanti alle telecamere di Canale 5.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: l’incontro al Serale di Amici

Ambra e Francesco non apparivano insieme in tv da ormai diverso tempo. Il loro primo incontro televisivo dopo la rottura è avvenuto proprio ad Amici. Lei ha avuto anche il compito di giudicare l’esibizione che una delle allieve aveva fatto duettando proprio con Renga. Un momento che ha lasciato un po’ tutti con il fiato sospeso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top