Connect with us

Gossip

Amadeus, Tapiro d’oro dopo la brutta gaffe in tv

amadeus-tapiroAmadeus riceve il Tapiro per la parolaccia in tv

Primo Tapiro d’Oro per Amadeus, a causa di una tremenda gaffe in diretta tv, segnalata proprio da Striscia la Notizia durante la puntata di lunedì 9 maggio. Il conduttore Rai, alla fine della puntata di Mezzogiorno in Famiglia andata in onda il 7 maggio, ha cantato insieme ai suoi colleghi in studio la canzone “Vorrei la pelle nera”. Peccato che, a telecamere appena spente, Amadeus abbia sostituito la parola “pelle” con una parolaccia, cantando: “Vorrei la m***a nera”.

Amadeus si scusa per la parolaccia in tv

Una brutta figuraccia quella di Amadeus, che tuttavia appare isolata nella sua ineccepibile carriera. Tra l’altro, nonostante la battuta fosse di pessimo gusto, bisogna dire che il conduttore era convinto che la sua voce non sarebbe stata registrata, essendo la trasmissione ormai finita. Chiedo scusa, non era mia intenzione. È un’espressione che non va detta e mi dispiace. In trent’anni di carriera non ho mai detto una parolaccia, non è mio costume. -ha spiegato a Valerio Staffelli – Non era una parolaccia in onda, perché è un fuori onda, avevo finito di trasmettere, avevo salutato tutti e giocherellavo mentre mi toglievo il microfono… che non doveva essere acceso, però la responsabilità è mia”.

Amadeus rimproverato per la parolaccia a Mezzogiorno in Famiglia

Il video della gaffe mostrato da Striscia ha alzato un polverone e anche il deputato del PD e segretario della commissione di Vigilanza Rai Michele Anzaldi ha chiesto spiegazioni su quanto accaduto. Amadeus ha ufficialmente rivolto le sue scuse anche alla Rai, oltre che ai telespettatori, molti quali tra l’altro hanno preso le sue difese sui social. Sarà perdonato o la sua carriera nella Rai, da poco rifiorita grazie alla conduzione di Colors, sarà penalizzata da questo episodio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top