Connect with us
alfonso signorini

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini a Mattino 5: svelati tre segreti dal Grande Fratello Vip

alfonso signoriniAlfonso Signorini si svela a Mattino 5: le rivelazioni su Prati e Valeria Marini

Un’intervista breve ma con tante impoortanti rivelazioni su vita privata e Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini, ospite questa mattina a Pomeriggio 5, ha infatti svelato a Federica Panicucci inediti dettagli su alcuni concorrenti nella Casa e non solo. Si è partiti infatti con la visione del comportamento avuto da Pamela Prati in Casa, e Signorini ha ribadito come quella sia stata una partentesi molto spiacevole, nonostante sia stata ampliamente chiarita. Si è così passati a Valeria Marini che, nell’ultima settimana, è stata spesso paragonata alla Prati proprio per i suoi capricci, in particolare per quelli nati da un abito dalla taglia sbagliata. Ecco perchè Signorini, in studio, ha deciso di svelare un segreto della Diva.

Alfonso Signorini e Valeria Marini: due segreti sulla Diva

“Ci sono due cose che vi devo raccontare: la prima è che Valeria, appena riceve i vestiti a casa o li compra, senza che nessuno se ne accorga, taglia le etichette che mostrano la taglia del suo abito (44 o 46). La seconda è che dopo prende un’etichetta con la taglia 42 e la cuce “: queste le parole di Signorini, che sicuramente non piaceranno alla Marini; ma non è tutto. Le dichiarazioni di Alfonso si fanno serie, e il noto giornalista dichiara: “Queste persone che vivono sotto i riflettori come la Marini spesso, tornate a casa, sono sole. Ora non è che sono vittime, perchè questa solitudine se la procurano anche loro, però io conosco tante persone che hanno il terrore di andare a letto perchè si trovano da sole”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e Ilary Blasi: due dettagli dal backstage

Poi si torna in un clima più giocoso e Alfonso svela due particolari che hanno come protagonista Ilary Blasi: “Sapete cosa facciamo io e lei prima della puntata? Qualcuno può credere che sia dietro le quinte tutti concentrati, invece ci scoliamo mezza bottiglia di vino rosso!“. Ma non è tutto, perchè l’ultima rivelazione riguarda proprio Totti, marito della Blasi: Lui ogni lunedì sta dietro le quinte a seguire Ilary, e questo è molto bello, perchè non si fa mai vedere però c’è, e questa sua presenza per la Blasi è molto importante”.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top