Connect with us

Gossip

Alex Schwazer e Carolina Kostner, separazione: addio o arrivederci? (FOTO)

carolina alex coppiaCAROLINA E ALEX, L’ULTIMO ABBRACCIO – Carolina Kostner ha preparato con calma le valigie, ha salutato con un abbraccio Alex Schwazer, il suo fidanzato, ed è partita, per stare lontana da lui per un mese. Ha bisogno di riflettere, la Kostner: deve capire se è riuscita a perdonare completamente il suo ragazzo, se riuscirà a fidarsi nuovamente di lui, se è in grado di stargli accanto in questo momento delicato, se è meglio, forse, lasciarlo solo, per ricercare, contando sulle sue forze, la sua nuova strada. Il loro ultimo abbraccio è sembrato quasi un addio, un addio rassegnato. Carolina ha bisogno di cambiare aria, di dimenticare le Olimpiadi di Londra 2012 e soprattutto quello che ha fatto Schwazer, il quale è risultato positivo all’epo, ovvero ha usato sostanze proibite per vincere la gara; e ha fatto tutto questo, tenendo all’oscuro la sua ragazza. Per questo lei ha deciso prendersi una pausa: “Voglio prendermi una vacanza – dice –, trovarmi con gli amici”. Chissà, forse gli amici le sapranno dare consigli utili, ma, comunque, questo periodo di riflessione non le potrà far altro che bene.

LA DELUSIONE DI CAROLINA E IL PENTIMENTO DI ALEX – Carolina, qualche settimana fa, dopo la conferenza fatta da Alex, nella quale ha mostrato tutto il suo pentimento (sincero, non si può dire il contrario), aveva detto di voler stare al suo fianco, non mollandolo proprio in questo periodo così difficile. Ha fatto questo per alcuni giorni, poi, però, forse insieme, hanno preso la decisione di starsene per un po’ di tempo da soli. Le ultime foto pubblicate da Oggi mostrano due ragazzi freddi, foto in cui è visibile il loro distacco: nessuna carezza, nessun bacio, niente che possa far credere che la tempesta è finita. A Calice di Racines (vicino a Vipiteno), Alex e Carolina hanno dapprima fatto colazione in un bar, poi hanno passeggiato in un prato, dove lui ha provato a metterle un braccio sulle spalle, e infine sono tornati a casa: qui la pattinatrice italiana ha salutato la sua dolce metà.

ALEX RICERCA DA SOLO LA SUA STRADA? – Un addio o un arrivederci? Noi non possiamo dirlo; solo loro sanno quello che potrà succedere, anche se un’ultima frase pronunciata dalla Kostner potrebbe già annunciare la loro definitiva rottura: “Non condivido quello che ha fatto. L’ho visto soffrire tante volte, soprattutto nell’ultimo periodo. Spero tanto che trovi la sua strada”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top