Connect with us

Musica

Alessio Bernabei e i Dear Jack: il rapporto dopo l’addio

Dear-JackAlessio Bernabei e i Dear Jack, in che rapporti sono dopo l’addio?

L’addio di Alessio Bernabei ai Dear Jack ha stupito tutti, soprattutto perché il gruppo era diventato popolare solo da due anni, grazie alla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi. Come ha spiegato più volte il cantante, la decisione è arrivata a causa di divergenze lavorative, che hanno spinto Alessio a lasciare la band. I Dear Jack e Bernabei, però, si troveranno presto sullo stesso palco, quello del Festival di Sanremo, in gara tra i Big. Come sono i rapporti tra l’ex cantante e il gruppo, di cui oggi fa parte Leiner Riflessi? A svelare i retroscena ci ha pensato Alessio Bernabei, tornato tra l’altro alla ribalta del gossip per un probabile flirt con la showgirl Laura Forgia.

Alessio Bernabei parla del rapporto con i Dear Jack

“Siamo stati una famiglia per tanto tempo, c’è ancora affetto. Ci siamo rivisti sul palco ai concerti di Natale e Capodanno: ci siamo dati il cinque, come stai, e ci siamo fatti un grosso in bocca al lupo” ha spiegato Alessio Bernabei al settimanale Vanity Fair, specificando che la scelta di Carlo Conti di portare sia il cantante sia il gruppo nella stessa gara “non è stato il frutto di nessuna strategia”. “Sono stati due anni intensi: abbiamo fatto un Sanremo, il tour nei palazzetti, a teatro, concerti all’Arena di Verona e al Forum di Assago. Stando a contatto così tanto tempo, abbiamo visto che le cose tra noi non funzionavano: io dicevo una cosa e loro l’opposto. L’idea di distaccarci sollevava entrambi” ha dichiarato Alessio Bernabei.

Alessio Berbanei e il parere sul nuovo cantante dei Dear Jack

Bernabei ha poi fatto sapere come si sente in merito alla decisione dei Dear Jack di assumere Leiner Riflessi come cantante del gruppo: “È come quando una ex si mette con un altro, ma se lui riesce a farla felice io sono felice. I Dear Jack non potevano continuare senza frontman, se hanno scelto lui lo reputano all’altezza. A me però fa strano sentire una mia canzone interpretata da un altro“.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top