Uomini e Donne
Alessia Messina, ancora critiche per lei: il cambiamento che non piace
Uomini e Donne: il corpo di Alessia Messina sotto accusa
La bella siciliana Alessia Messina– la cui vita amorosa è sotto i riflettori dalla prima volta che il suo sguardo ha incrociato quello di Amedeo Andreozzi, l’ex tronista ed ex fidanzato per il quale tutti fanno il tifo sperando in un improbabile, almeno momentaneamente, ritorno di fiamma- è sotto le accuse di tantissimi fan. Il motivo? Sembrerebbe che Alessia Messina sia ingrassata. Già qualche tempo fa, dopo aver condiviso una sua foto su Instagram dove voleva semplicemente augurare una buona giornata ai suoi seguaci, la siciliana si è ritrovata addosso una pioggia di critiche, di cattive parole, alle quali ha prontamente risposto con grande maturità sostenendo di stare più che bene, in forma e in salute. Ieri pomeriggio Alessia Messina ha pubblicato su Facebook una foto in compagnia del suo amato cugino e le critiche non sono mancate nemmeno stavolta.
Alessia Messina ingrassata? Le critiche dei fan
Dopo aver postato una semplice fotografia in cui è felicemente tra le braccia del cugino, Alessia Messina si è ritrovata tantissimi commenti provocatori che l’accusano tutti della stessa cosa: è ingrassata. Stavolta la giovane ha preferito non rispondere, o almeno così sembrerebbe finora, a chi pensa di ferirla scrivendo frasi del tipo: “Alessia non tirare in dentro la pancia, si vede comunque che stai scoppiando” oppure “Sei sempre bella, ma dal tuo fisico si vede proprio che ti stai trascurando“. Eppure, tra una critica e l’altra, sono stati in tantissimi a sostenerla e a difenderla dalle accuse affermando: “Io la trovo sempre in forma, bellissima come tutte le volte“, “Ingrassata? Ha il solito fisico da favola, beata lei” e ancora “Ma anche se fosse? Ingrassassi io come lei“.
Alessia Messina non risponde alle nuove critiche
Fortunatamente queste offese, più o meno pesanti, sembrerebbero non toccare minimamente Alessia Messina che, in un mini abito che non tutti possono permettersi, sfoggia il suo sorriso migliore e tace.
