Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi rimprovera Malena all’Isola per il linguaggio: cos’ha detto

Malena rimproverata dalla Marcuzzi all'IsolaMalena rimproverata da Alessia Marcuzzi in diretta tv all’Isola dei Famosi: cos’ha detto l’attrice

Momento di imbarazzo per Alessia Marcuzzi, in diretta all’Isola dei Famosi su Canale5. Nel corso della semifinale del reality, Malena si è lasciata andare a parole davvero scurrili. Pensando di non essere udita, chiacchierando in Palapa, la Pugliese ha affermato che per lavoro non fa altro che prenderlo. Per la sua strategia in Honduras non doppiogiochista, ha aggiunto di non essere più la regina della doppia penetrazione là dove non batte il Sole. In realtà ha usato un altro termine che noi di Gossipetv per ragioni di buongusto non scriviamo, ma il significato è quello. Prontamente la conduttrice è corsa ai ripari: poco prima di mandare in onda la pubblicità, ha trasformato il termine incriminato in ‘canale’. Al ritorno in studio, senza usare mezze misure, ha rimproverato Malena per le parole usate. Alla Pugliese ha chiesto di utilizzare un linguaggio più consono a una trasmissione di prima serata vista anche da ragazzini.

Alessia Marcuzzi rimprovera Malena: “Se puoi moderarti mi fai un piacere”

Tensione in studio all’Isola dei Famosi per il linguaggio scurrile usato da Malena. In Palapa l’attrice di film a luci rosse ha detto che per lavoro non fa altro che prenderlo. E, visto il suo gioco nel reality, ha aggiunto che lei non è più la regina della doppia penetrazione ‘posteriore’. Con questa metafora la Pugliese ha cercato di spiegare la sua strategia ‘pulita’, senza doppi giochi. Il riferimento è al fatto che lei ha patteggiato prima per il gruppo di Samantha e Giulio e poi ha giocato a modo suo. Da questo ha avuto origine il poco elegante gioco di parole da cui sono nate le frasi incriminate. Alessia Marcuzzi non ha potuto farla passare liscia e alla giovane ha chiesto chiaramente di darsi una calmata con le parole. “Ci sono doppi sensi che sono un pochino forti, se puoi moderarti mi fai un piacere”, ha affermato la conduttrice.

Isola Dei Famosi: battibecco fra Malena e Alessia Marcuzzi

Un battibecco in piena regola si è consumato nella semifinale dell’Isola dei Famosi. La metafora usata dalla Pugliese per spiegare il suo gioco e la sua strategia non è piaciuta affatto alla Marcuzzi. La conduttrice del reality ha dovuto mettere in riga l’attrice di film a luci rosse. Le ha chiesto infatti di usare un linguaggio più consono a uno show per famiglie. Che dire: Malena non smette mai di far parlare di sé!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top