Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi conduce L’Isola dei Famosi: 12 vip in Honduras

Isola dei Famosi Alessia MarcuzziAlessia Marcuzzi al timone della nuova Isola dei Famosi

Dopo settimane e settimane di gossip e di voci su chi sarebbe stata la conduttrice della nuova Isola dei Famosi, alla prima edizione targata Canale5, finalmente è arrivato il comunicato ufficiale della rete Mediaset. La regina di uno dei reality show più amati dal pubblico sarà Alessia Marcuzzi, che dopo tante edizioni del Grande Fratello ha deciso di lasciare la casa di Cinecittà per una nuova avventura in Honduras. Sarà la decima edizione dell’Isola, ed ovviamente Mediaset promette grandissime novità, che non faranno assolutamente sentire la mancanza della vecchia gestione Rai. Ma scopriamo insieme quali sono le prime novità svelate dal comunicato stampa sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi: il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi, che a quanto pare ha sbaragliato la concorrenza di un’altra conduttrice ben nota al pubblico dei reality Mediaset, vale a dire Barbara d’Urso. Andranno in onda nove puntate in cui si sfideranno 12 famosi, che trascorreranno due mesi a Cayo Cochinos, in Honduras. La produzione promette grandi novità che si uniranno ad un format ormai consolidato ed amatissimo dal pubblico: ed ovviamente un ruolo importantissimo verrà ricoperto dai social network, attraverso i quali il pubblico potrà interagire con il reality da casa.

Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi?

Svelato finalmente il nome della conduttrice della decima edizione dell’Isola dei Famosi, resta da scoprire chi saranno i dodici vip che verranno scelti per intraprendere l’avventura in Honduras. C’è ancora il massimo riserbo sui nomi dei partecipanti al reality e siamo sicuri che le prossime settimane ci riserveranno grandissime sorprese, anche perchè i nomi che sono stati fatti sono veramente tanti, e tutti diversi. Come inviata dovrebbe esserci Vladimir Luxuria, che l’Isola la conosce molto bene per avervi preso parte come concorrente, e come opinionisti, l’immancabile Alfonso Signorini e Mara Venier. Ma è sui dodici partecipanti che il toto-nomi si è scatenato: vediamo chi sono i principali candidati. Voci insistenti affermano che Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, avrebbe sostenuto il provino, ma non ci sarebbe ancora nessuna conferma e nessuna smentita, mentre anche Stefano De Martino avrebbe dichiarato di valutare l’offerta ricevuta, ma il suo nome sembra sempre meno gettonato tra i papabili: i DeMartinez conquisteranno anche l’Honduras? Altro nome noto al gossip degli ultimi tempi sarebbe quello di Fanny Neguesha, ex fidanzata super social di Mario Balotelli.  Tina Cipollari ha già dichiarato di non voler lasciare la corte di Maria De Filippi per tentare l’avventura dell’Isola. Possibili invece l’ex velina Alessia Reato, l’ex campione di sci Alberto Tomba, Cristina Chiabotto, Valeria Marini, Nicole Minetti, Pierluigi Diaco e addirittura Rocco Siffredi. Infine, dopo la toccante intervista rilasciata a Domenica In, negli ultimi giorni sta circolando anche il nome di Marco Baldini, che a quanto pare all’Isola ci andrebbe più che volentieri

La nuova Isola dei Famosi sarà piena di novità!

A quanto pare siamo solo all’inizio…sentiremo parlare ancora tantissimo della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e ci sarà ancora tanto gossip prima di sapere ufficialmente chi saranno i dodici vip che intraprenderanno l’avventura in Honduras e ci faranno compagnia per tutta la durata del reality. Il toto-partecipanti non è finito, ma è appena cominciato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top