Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi: a Dubai in Bikini Lovers by Chiara Biasi

Alessia Marcuzzi: dopo l’Isola dei Famosi il meritato riposo a Dubai

E’ passata appena una settimana dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2015, che ha incoronato come vincitrici assolute tra i naufraghi in gara Le Donatella. Si è trattata di una edizione particolarmente intensa e piena di colpi di scena: intensa sicuramente per i naufraghi e per il pubblico, ma anche e soprattutto per la conduttrice, la bella Alessia Marcuzzi. Con una partenza in salita a causa della tempesta che ha costretto la produzione a far slittare di una settimana lo sbarco dei naufraghi sull’Isola, con tutte le polemiche che come da copione accompagnano ogni edizione del reality, Alessia ha affrontato la sfida di questa sua prima edizione dell’Isola, e tra mille difficoltà è riuscita non solo a non naufragare, ma anche a riportare la nave tranquillamente in porto, con ascolti soddisfacenti e un buon successo di pubblico. Ma dopo tutta questa fatica, dopo tutto questo lavoro, e soprattutto, dopo tutto questo mare visto solo in collegamento con Playa Uva, ecco che finalmente Alessia si gode il meritato riposo. Una vacanza di tutto relax, in compagnia del marito Paolo Calabresi, per recuperare le forze dopo il periodo intenso dell’Isola. Ma dalla foto pubblicata da Alessia sul suo profilo Instagram emerge un dettaglio che, ovviamente, non è passato inosservato..

Alessia Marcuzzi indossa un modello Bikini Lovers by Chiara Biasi

Nella foto che ritrae Alessia Marcuzzi in posa da sirena sulla splendida spiaggia di Dubai abbiamo riconosciuto uno degli splendidi modelli Bikini Lovers by Chiara Biasi: ed infatti, sul profilo instagram del brand di costumi da bagno disegnato dalla splendida Chiara troviamo la foto di Alessia, a conferma del fatto che quello che indossa non è un semplice bikini, ma un vero modello Bikini Lovers. Alessia Marcuzzi, da vera amante della moda, già in passato aveva postato sui social delle sue foto con indosso alcuni splendidi modelli firmati da Chiara Biasi, a dimostrazione del fatto che la passione della biondissima conduttrice per il brand di costumi da bagno più fashion del momento non si esaurisce, ma rimane viva nel tempo. E sarà di sicuro una coincidenza, ma Dubai è una delle location preferite della bella Chiara, che ama tantissimo viaggiare, e che è tornata più volte sulle meravigliose spiagge degli Emirati Arabi per realizzare dei servizi fotografici mozzafiato, alcuni dei quali proprio per Bikini Lovers. Il fascino della linea di bikini disegnata da Chiara Biasi, quindi, non ha lasciato indifferente una splendida donna dello spettacolo come Alessia Marcuzzi, e non lascia indifferenti le tantissime fan che acquistano i modelli Bikini Lovers per regalarsi un’estate davvero da sogno.

Bikini Lovers by Chiara Biasi, la linea di costumi che fa innamorare tutte le donne

Anche per quest’anno, quindi, la collezione Bikini Lovers by Chiara Biasi si candida ad essere uno dei brand protagonisti dell’estate sulle spiagge Italiane e su quelle estere: un’estate davvero caldissima, ma soprattutto un’estate all’insegna della moda targata Chiara Biasi. Ed anche quest’anno, come già accaduto in passato, per tutte le fan l’appuntamento è sulle pagine social di Bikini Lovers, per condividere le nostre foto con indosso uno dei modelli di Chiara Biasi: non avremo il fisico di Alessia o di Chiara, ma indossando dei costumi da bagno così belli sentirsi delle splendide sirene è davvero molto facile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top